# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come Refinish un tavolo di mogano

Mogano è un tipo di legno duro che ha una rosa chiaro a un colore ciliegia intenso tipicamente utilizzati nei mobili e ebanisteria . Venature interessanti caratterizzano tale legno . Se si possiede un pezzo di mobili in mogano , hai veramente un regalo a casa vostra . Mentre un tavolo di mogano è qualcosa che si vorrà tramandare di generazione in generazione , l'uso frequente di un mobile come un tavolo significa che può essere a conoscenza di una serie di abusi da graffi alle macchie Nicks e altri oggetti . Refinishing una tabella consente di ripristinare la bellezza del legno , rinnovando ai suoi state.Things originali che vi serve
1/4 di tazza di fosfato trisodico
1 litro di acqua
pennello Scrub
100 - carta vetrata grana
levigatrice elettrica
220- carta vetrata grana
360 -grana panno carta vetrata
Tack
spazzola di nylon da 3 pollici
poliuretano trasparente o colorato
Mostra di più istruzioni
1

Combina 1/4 di tazza di fosfato trisodico con 1 litro di acqua . Combinare insieme in un secchio . Immergere una spazzola nel liquido e macchia lungo il tavolo , rimozione di macchie difficili e incrostata di grasso .
2

Pat tavolo basso con vecchi asciugamani puliti e lasciarlo asciugare all'aria. Premere un pezzo di carta vetrata grana 100 - giù sul fondo di una levigatrice elettrica ed eseguire la levigatrice sulla superficie del tavolo . Ripetere con 220- carta vetrata grana 360 - carta vetrata grana .
3

Eseguire un panno virata attraverso il tavolo per rimuovere la polvere di carteggiatura.
4

immergere un pennello di nylon da 3 pollici in un barattolo di finitura poliuretanica trasparente o colorato . Coprire il tavolo con un leggero strato di poliuretano. Lasciare asciugare durante la notte e poi coprire di nuovo con un altro strato di poliuretano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063524.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.