# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Cosa è necessario per creare un bagno per disabili

? Gli stessi bagni che sono facilmente accessibili per coloro che non hanno disabilità possono presentare sfide uniche per chiunque con limitazioni fisiche . La maggior parte dei bagni residenziali offrono un supporto insufficiente e lo spazio di manovra per l'uso di handicap successo. Progettazione , costruzione o ristrutturazione di un bagno di essere pienamente portatori di handicap deve essere fatto con diverse cose in mente , la maggior parte dei quali sono stabiliti nella Americans with Disabilities Act . Maniglie

uso ¾ di pollice compensato come materiale di supporto per tutte le pareti , dove saranno ubicati maniglioni. Questo permette di montare in una varietà di informazioni e configurazioni per soddisfare le esigenze dei diversi livelli di capacità . Installare compensato blocco nelle zone circostanti la toilette e per tutta la lunghezza della doccia o vasca . Maniglie devono sporgere 1,5 pollici dalla superficie della parete ed essere in grado di sostenere almeno 250 chili. Maniglioni strutturato sono ideali per applicazioni dove è richiesto una presa più sicura ; barre colorate sono più facili da individuare sulle pareti .

Porte e Dimensioni interne

Porte bagni dovrebbe essere un minimo di 36 pollici di larghezza per accogliere il traffico sedia a rotelle, con un accettabile diametro interno di 32 pollici . Le migliori porte per i bagni per portatori di handicap sono tipi swing- out o tipi tasca che scorrono nella parete adiacente . Assicurarsi che la porta d'ingresso è di almeno 30 da 48 pollici per lasciare spazio a rotelle sia per T e K si trasforma . L'area di fronte la doccia deve essere di 30 per 48 pollici pure , e il bagno richiede una zona 48 di 66 pollici per accesso migliore .

Docce e lavelli

Seleziona una doccia con un 3-da - 5 , 3 -by -4 o 2,5 - by- 5 -foot zona 3-da - 3 piano . Docce completamente accessibili incorporeranno dighe del pavimento che sono completamente sfoderabile o in gomma per facilitare ingresso e l'uscita sedia a rotelle . Lavandini in sono la scelta migliore per bagni accessibili , in quanto offrono la migliore combinazione di sostegno strutturale e facilità d'uso . Lavelli freestanding nei bagni completamente accessibili richiedono un sostegno aggiuntivo, dal momento che gli utenti disabili appoggiarsi più pesantemente sul bordo anteriore del lavandino.
Ulteriori considerazioni

docce accessibili per disabili e vasche dovrebbero essere sempre dotati di tappetini da bagno per evitare scivolamenti . Rubinetti dovrebbero incorporare getti d'acqua rimovibili , con tubi di almeno 6 metri di lunghezza . Fornire una distanza di 5 metri tra infissi, e garantire docce hanno un labbro voce non più di ½ cm di altezza . Se un idromassaggio viene utilizzato al posto di una doccia , selezionare un'unità con una porta incernierato per facilitare l'ingresso carrozzina . Bagni per disabili dovrebbero incorporare servizi igienici elevati e, come unità di altezza standard possono essere difficili da accedere da una sedia a rotelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063832.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.