# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Cosa devo fare se il mio bagno vernice è Moldy e vorrei ridipingere

Se la muffa ha cominciato a crescere sulle pareti del bagno , non prendere un pennello - almeno non fino a quando si uccide lo stampo e ripulire il danno ? . Pittura riguarderà solo lo stampo temporaneamente e riapparirà a meno che non si rimuove del tutto e prendere misure per impedire infestazioni stampo futuri . Identificare Mold

Prima di decidere cosa fare colorati , pareti del bagno dipinte , in primo luogo assicurarsi di avere davvero la muffa . Macchie o zone che hanno cambiato colore - al bianco , rosso, arancio , nero, giallo , blu o viola - possono segnalare la muffa , ma non ogni cambiamento di colore viene da stampo . A rivelatori profumo o visibili segni di muffa o terrose di accumulo di acqua o perdite probabilmente significa che si dovrebbe sospettare la muffa . Mettere una goccia di candeggina pianura su un punto per vedere se perde il suo colore in fretta . Se lo fa , probabilmente hai stampo; se non lo fa , la macchia probabilmente proviene da un'altra fonte .
Ripulire Mold

Puoi setacciare stampo off maggior parte delle superfici dure con una miscela di acqua e detersivo, se l'area interessata copre 10 metri quadrati o meno. Indossare una maschera protettiva o respiratore e guanti di gomma per evitare problemi di salute durante la rimozione della muffa . Se si dispone di grandi aree di muffa o muffa che ritorna dopo la pulizia , è probabile che sia necessario chiamare in uno stampo società abbattimento professionista o imprenditore . Scartare e sostituire il muro a secco ammuffito , pannelli o altri oggetti morbidi o cartacei.
Prevenire Bagno Mold

Mantenere l'acqua e l'umidità fuori le mura e le altre superfici aiuta a prevenire la crescita di muffa nel vostro bagno , che comprende la ricerca e la riparazione di eventuali perdite e la rimozione di tutta l'umidità al più presto possibile . Mold spesso riappare nei bagni con ventilazione inadeguata . Aumentare la ventilazione con un buon ventilatore a soffitto , e usarlo regolarmente durante e dopo le docce per ridurre la possibilità di crescita di muffe. Apertura di una finestra aiuta anche ad aumentare la circolazione dell'aria . Una regolare pulizia e asciugatura delle pareti e altre superfici inoltre aiuterà .
Ritinteggiatura delle Mura

Non tentare mai di dipingere direttamente sopra macchie di muffa o patch. Lo stampo continuerà a crescere sotto la vernice , facendolo staccare . È necessario rimuovere tutti muffa, e curare la fonte del problema prima di ridipingere le pareti del bagno . Se, tuttavia , lo stampo è penetrato la superficie dipinta del muro , sarà necessario rimuovere il muro a secco e tutto ciò che ha ottenuto muffa dietro di esso prima di poter riparare il muro e dipingere . Questa estensione del lavoro richiede l'aiuto di un imprenditore qualificato per gestire la muffa di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.