# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Qual è la corretta lunghezza Hang un luce su un tavolo da cucina

? Appendere una lampada a sospensione in cucina non è il semplice compito in primo luogo sembra essere. Per alcune lampade , ottenere nel modo giusto la prima volta è la vostra unica possibilità . Per altri , le altezze variabili delle persone che utilizzano lo spazio determineranno un compromesso finale . Ci sono una serie di fattori da considerare prima di appendere tutte le luci in cucina . La regola generale

In generale , la distanza tra una superficie della tavola e il fondo di una lampada a sospensione dovrebbe essere di 30 pollici . Avviare lì, ma non si fermano qui . La lampada nel vostro spazio dovrebbe sottoporsi ad un piccolo test per finire alla giusta altezza . Il ciondolo dovrebbe appendere non più di 36 centimetri sopra un tavolo da cucina , da cima a fondo lampada da tavolo , guardare equilibrata e fornire sufficiente intensità della luce . Bulbo oculare sempre l' altezza prevista prima di fissare la lampada al suo posto . Un modo semplice per approssimare questo è di avere qualcuno stare su una scala e appendere un palloncino sul tavolo a diverse altezze fino a che non guarda a destra .
Altezze variabili

Cerco giusto è importante, ma lo sono anche le altezze delle persone che utilizzeranno il tavolo . Uno chef 5 - piede-alto potrebbe amare una lampada a bassa attaccatura , ma un 6 - piede-alto pane impastatrice si stancherà di sbattere la testa sulla lampada . Considerate le altezze di tutti i soggetti coinvolti ed essere pronti al compromesso se l'altezza ideale per una persona non è perfetto per il resto della famiglia . Al momento della decisione , dare più peso alle persone alte . Luce cadrà a tutti sotto la lampada , le persone in modo più brevi saranno comunque in grado di vedere .
Work vs Sala

Come si utilizza il tavolo della cucina è un altro fattore a pesare . Se la tabella è un'isola con sgabelli da un lato e lo spazio di lavoro per un cuoco in piedi , dall'altro , controllare le linee di vista da seduti e le posizioni in piedi per vedere cosa funziona . Persone sedute dovrebbero essere in grado di dialogare con il cuoco senza lampada a sospensione in mezzo. Lo stesso vale per la persona in piedi - appendere la lampada un po 'più alto , se necessario , fino a 40 centimetri dal bancone superficie al fondo della lampada - ed utilizzare una lampadina luminosa a dare abbastanza luce per il cuoco di lavorare . Per ciondoli polivalenti , investire in un dimmer che permette di luce ambiente pranzo e intensa luce del lavoro dallo stesso apparecchio . Appendere la lampada abbastanza alta da essere ben lontano da candele utilizzate per pranzo .
Ciondoli fissi

Molti pendenti devono essere ordinati on-line perché i negozi portano inventario limitato . Se si dispone di un ciondolo fisso - uno su una canna piuttosto che una catena regolabile - non hai spazio per l'errore . L'asta e la lampada sono pre- tagliati per soddisfare le vostre misure e giocherellare con che dopo aver ricevuto l' apparecchio potrebbe rovinarlo . Considerare seduti e in piedi uso , scorci visivi del pendente attraverso le porte , la quantità di luce necessaria per lavorare e per il pranzo, dimensione della tabella e la dimensione e lo stile della lampada. La vista dalla sala da pranzo può dettare una certa collocazione . Una lampada più grande può sedere basso sopra il tavolo per effetto o galleggiante superiore perché ha una grande presenza . Iniziare con le misure generali di altezza , quindi fare il proprio dettagliato calcolando così la vostra cucina pendente tabella è solo la lunghezza giusta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064936.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.