# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Vantaggi di lampade CFL

A partire dal 2011 , i media hanno concentrato molta attenzione sull'illuminazione --- appositamente per l'inefficienza delle lampade a incandescenza e le preoccupazioni circa fonti alternative . Il governo statunitense ha un piano per eliminare completamente l'uso della gente di lampadine a incandescenza e la loro sostituzione definitiva con fonti di energia più efficienti , il più pratico dei quali è la lampada fluorescente compatta . Questo tipo di illuminazione , noto anche come " CFL , " ha molti vantaggi , che vanno dalla sua durata alla sua efficienza energetica . Si inserisce in zoccoli tradizionali

Alcune luci fluorescenti , come l'illuminazione "straight - tube" , richiedono una zavorra speciale per funzionare correttamente . Questo tipo di illuminazione fluorescente è comune nelle cucine o edifici per uffici . D'altra parte , le lampadine fluorescenti compatte sono piccoli , compatti e possono essere inserite negli stessi zoccoli di lampadine a incandescenza tradizionali . Questo li rende facili da usare e pratico per la sostituzione .
Energy Efficiency

incandescenza lampadine sono rimasti relativamente invariati per oltre un secolo , che operano su un filamento di tungsteno , che rifiuti 80% della sua energia sotto forma di calore al contrario di luce . Le lampade fluorescenti compatte possono aumentare drasticamente l'efficienza energetica , in quanto operano con quasi il 75 % in più di efficienza rispetto alla loro controparte a incandescenza .
Durata della vita

In mondo delle lampade fluorescenti , lampade fluorescenti compatte hanno una durata di vita piuttosto breve . Lampadine fluorescenti Straight- tube possono operare fino a 24.000 ore e lampade Circline durare circa 12.000 ore; CFL sarà max fuori a circa 10.000 ore. Anche se questo potrebbe sembrare breve , è ancora molto più a lungo delle lampadine a incandescenza , che generalmente bruciano dopo 1.000 a 2.500 ore di utilizzo .
Costo

principale vantaggio di CFL illuminazione si riferisce al costo . Il costo iniziale di lampade fluorescenti compatte rispetto alle lampadine a incandescenza è alta , spesso costano da $ 5 a $ 10 più , a partire dal 2011 . Il vantaggio principale deriva in termini di costi operativa a lungo termine , in cui le lampade fluorescenti compatte outperform luci incandescenti . I costi operativi , compreso sia l'efficienza energetica e durata , ammonta a circa $ 30 in risparmio di oltre la durata della vita della lampadina , se confrontato con una comune lampadina ad incandescenza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065284.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.