# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Incandescente Lighting Alternative

Il primo sistema di illuminazione a incandescenza praticabile è stato creato da Thomas Edison ed è stato in uso per oltre 100 anni. Tuttavia, i recenti progressi tecnologici alla lampadina consentono opzioni ad alta efficienza energetica per l'illuminazione che aiutano non solo l'ambiente , ma anche una riduzione dei costi nel tempo . Ci sono diverse opzioni disponibili per sostituire la lampadina ad incandescenza . Alogene Luci

lampade alogene sono una opzione disponibile per i consumatori . Sono molto luminose , spesso brillante o maggiori opzioni di illuminazione ad incandescenza , e circa il 30 per cento più efficiente di illuminazione a incandescenza , secondo ABS Alaska . Perché lampade alogene utilizzano illuminazione a spettro completo , che non affaticano la vista . Essi utilizzano lampade normali e non richiedono adattamenti per la lampadina per funzionare correttamente .

Lampadine fluorescenti

luci fluorescenti , che vengono in tubi e bulbi, sono molto più risparmio energetico rispetto alle lampade ad incandescenza e alogene , ma sono limitate , perché richiedono adattamenti per l'illuminazione . Apparecchi fluorescenti regolari sono utilizzati principalmente in luoghi pubblici e sono una opzione di illuminazione brillante . Tuttavia, le lampadine fluorescenti compatte si inseriscono in apparecchi di illuminazione regolare.

Luci LED

LED o Light Emitting Diode, le luci sono un'altra opzione per la sostituzione della lampada ad incandescenza lampadina. Il bulbo è uno dei più efficienti , fornendo una forte luce e durevole , durata della sorgente di illuminazione . Le luci sono più alti costing inizialmente , ma può durare fino a 50.000 ore , secondo LED Lighting Online. Le luci non sono solo di lunga durata , ma sono anche fredde al tatto .

Considerazioni

momento dell'acquisto di illuminazione alternativa , ci sono alcune considerazioni da fare . Una delle decisioni più importanti è il colore . Illuminazione Alternativa è disponibile in una varietà di colori , tra cui bianco , ambra, blu , rosso e verde .

Un'altra considerazione è l'efficienza energetica . Tutte le alternative hanno costi energetici inferiori rispetto alle luci ad incandescenza . Tuttavia, il costo iniziale e di bilancio dovrebbero anche essere prese in considerazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.