Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Come evitare che gli specchi facciano striature

1. Pulisci lo specchio con un panno in microfibra. I panni in microfibra sono morbidi e non lasciano pelucchi, quindi non lasciano aloni.


2. Utilizzare un detergente per vetri che contenga ammoniaca. L'ammoniaca è un potente detergente che aiuta a rimuovere sporco, sporcizia e impronte digitali dallo specchio.


3. Spruzzare il detergente per vetri sul panno in microfibra, non sullo specchio. Ciò contribuirà a evitare che il detergente per vetri goccioli lungo lo specchio e lasci aloni.


4. Pulisci lo specchio con un movimento circolare. Ciò contribuirà a distribuire uniformemente il detergente per vetri e a prevenire la formazione di striature.


5. Lucida lo specchio con un panno in microfibra asciutto. Ciò contribuirà a rimuovere eventuali strisce o impronte digitali rimanenti.


6. Previeni la formazione di striature mantenendo lo specchio asciutto. Le macchie d'acqua possono causare striature, quindi assicurati di asciugare accuratamente lo specchio dopo averlo pulito.


Ulteriori suggerimenti:

- Per pulire uno specchio particolarmente sporco, potrebbe essere necessario utilizzare una spazzola. Assicurati di utilizzare una spazzola morbida per non danneggiare lo specchio.

- Se hai molti specchi da pulire, puoi risparmiare tempo usando una spatola.


Seguendo questi suggerimenti, puoi mantenere i tuoi specchietti puliti e senza aloni.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006136729.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com