1
controllo per verificare che l'interruttore di controllo del minimo è impostato su" On " se l'unità non sarà minimo . Questo interruttore è situato sul pannello di comando del generatore . Controllo del minimo è una funzione opzionale che deve essere attivato manualmente prima di poter controllare automaticamente il carico del generatore Powermate .
2
Scollegare il dispositivo elettrico o apparecchiatura che viene inserito nel generatore . Il generatore Powermate potrebbe essere intuendo il carico dall'apparecchio che è collegato alla presa .
3
Esaminare i cavi di alimentazione che sono collegati e si estendono dai dispositivi elettrici ed elettrodomestici . Assicurarsi che i cavi siano inseriti completamente nelle prese sul generatore . Controllare attentamente per i cavi danneggiati o sfilacciati su apparecchi che stanno causando una connessione di alimentazione povera . Evitare di utilizzare apparecchi che hanno i cavi di alimentazione difettosi finché tali parti vengono riparate .
4
Capovolgere l'interruttore di controllo del minimo "Off " se il generatore Powermate è al minimo , anche quando il carico è collegato poll Il problema potrebbe essere che il carico non è abbastanza pesante per tenere adeguatamente utilizzare la funzione di controllo del minimo . In alternativa , cercare di aumentare il carico per cui il controllo del minimo può funzionare entro i valori specificati integrato nel generatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068998.html