# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Perché sono i miei nuovi incasso luci lampeggianti ?

Illuminazione da incasso sono sorgenti di luce occhio- appello che è possibile installare in tutta la casa . Illuminazione da incasso sono costruiti come inserti in un soffitto , quindi le lampadine sono a filo con la superficie del soffitto . Possono essere utilizzati come luci general purpose , luci di frontiera o spot che esaltano le caratteristiche architettoniche . Se si installa nuove luci incassate e cominciano a lampeggiare , ci sono diversi modi per esaminare e risolvere il problema . Interruttore di protezione termica

Valutare se il vostro interruttore di protezione termica , spesso definito come una termocoppia , sta causando le luci ad incasso a lampeggiare . Una termocoppia è un apparecchio tubolare che è collegato tra la linea e carico di illuminazione da incasso . Dall'inizio degli anni 1980 , Underwriters Laboratory ha richiesto che tutti gli apparecchi di illuminazione da incasso approvati hanno interruttori di protezione termica incorporati in apparecchi . Questo interruttore spegne automaticamente una luce incassata fuori se la temperatura all'interno del proiettore diventa troppo caldo e accende la luce indietro una volta che l' apparecchio si raffredda . L'interruttore previene i danni fili e avvisa che ci potrebbe essere un problema di calore interno . Ascoltare per lo scatto interna del sensore per valutare se il surriscaldamento è il problema .
Lampadina Potenza

Determinare se le luci lampeggianti incasso sono causati da eccessiva lampadina potenza . Se la lampadina nella vostra luce da incasso è troppo alta potenza , poi la lampadina emette troppo calore . Il surriscaldamento attiva l' interruttore di protezione termica e fa sì che la luce a lampeggiare . Togliere la lampadina e guardare l'etichettatura all'interno dell'alloggiamento luce da incasso per individuare le specifiche massime wattaggio lampadina . Sostituire la lampadina con una lampadina a basso wattaggio , se si supera il limite . Utilizzare finiture lampada approvati intorno alle luci ad incasso per assicurare che il calore dalle lampadine è adeguatamente contenuta .
Soffitto isolamento

Esaminare l'isolamento del soffitto vicino al vostro incasso luci . Secondo Chiedere al Builder, alcuni apparecchi da incasso noti come apparecchi di IC possono essere affogato in isolamento . Tuttavia , corpi illuminanti da incasso senza denominazione IC devono avere un minimo di 3 cm di spazio tra l' apparecchio , la scatola di giunzione , alimentatori e isolamento . Il National Electric Code richiede che niente essere installato sopra le lampade che potrebbero intrappolare il calore o il blocco circolazione dell'aria attraverso l'apparecchio . Se l'isolamento è troppo vicino alla vostra illuminazione ad incasso , l'apparecchio si surriscalda e innesca l'interruttore di protezione termica . Come risultato , le luci lampeggiano off e on .
Sciolto cablaggio

Una Spegnere il interruttore ed esaminare il cablaggio , o assumere un elettricista professionista per garantire che il cablaggio non è allentato o malfunzionamento . Bob Vila spiega che l'installazione di illuminazione ad incasso si richiede di collegare i cavi bianchi ai fili bianchi e fili neri di fili neri . Quando i fili sono giuntati insieme, devono essere intrecciati nella stessa direzione . Unire i fili insieme con una pinza , tagliare il filo in eccesso , e fissarli con un dado filo . Se i cavi non sono adeguatamente giuntati , serrati e fissati , la connessione tra loro può causare luci ad incasso a tremolare e lampeggiano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.