# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Fa Girando il condizionatore d'aria ad alta Poi Low All the Time Usa più energia elettrica ?

Modifica le impostazioni di alimentazione sul condizionatore d'aria solitamente non pregiudicherà la bolletta dell'energia elettrica in modo significativo . Tuttavia , costantemente modificare le impostazioni di alimentazione può causare alcune fluttuazioni nel vostro uso kilowatt , a seconda di quanta energia la vostra casa attira regolarmente . Il numero di ore si utilizza il condizionatore d'aria ogni giorno gioca anche in cambiamenti nella vostra bolletta elettrica . Danni Climatizzatore

Modifica delle impostazioni di utilizzo energetico del vostro condizionatore d'aria di frequente può superlavoro del sistema, soprattutto in un vecchio modello che ha già anni di utilizzo. Nel corso del tempo , questo può portare a guasti meccanici o elettrici all'interno dell'apparecchio. Quando si verifica un errore , l'apparecchio può assorbire più energia del solito , causando i chilowattora ( kWh ) per crescere rapidamente o picco sopra la normale utilizzo . Ciò può comportare una bolletta elettrica più alta del previsto . Riparare o sostituire il condizionatore d'aria sono gli unici modi per correggere il problema e abbassare la bolletta elettrica .
Mantenere Prestazioni costanti

Il più consistente si mantiene il consumo di energia in la tua casa , comprese le impostazioni di alimentazione del condizionatore d' aria , più facile è quello di prevedere le vostre cariche elettriche ogni mese. Secondo ENMAX , una società energetica , un condizionatore d'aria utilizza un singolo kWh mentre l' apparecchio è in funzione . Di conseguenza , esegue il condizionatore per tutto il giorno utilizza 24 kWh . Girando le impostazioni di alimentazione del condizionatore d'aria su e giù costantemente può causare l'apparecchio a lavorare di più . Ciò significa che l' unità può attirare più energia elettrica , che può aumentare il suo utilizzo kWh . Modifica le impostazioni di alimentazione manuale può anche interrompere le funzioni di risparmio energetico sul elettrodomestico che possono aiutare a mantenere il suo basso consumo .
D'uso ad alta energia elettrica

Un alto bolletta elettrica mensile può anche essere il risultato di una costante alta potenza trae dai vostri elettrodomestici . Costantemente modifica delle impostazioni di alimentazione del condizionatore d' aria può aumentare la quantità di energia la vostra casa attira e può anche innescare speciale " richiesta" oneri per l'azienda elettrica locale. Queste spese possono aggiungere centinaia di dollari per la bolletta elettrica in base all'utilizzo . Secondo Trib.com , un sito web di notizie Wyoming, un business Wyoming locale ha ricevuto una carica domanda 500 dollari nel 2010 per disegnare un extra di 15 chilowatt oltre il limite di utilizzo del Rocky Mountain Potenza .
Arrestare Toccando il Appliance

Molti condizionatori moderni hanno timer digitali e impostazioni di temperatura che consentono di programmare quanto tempo le piste di elettrodomestici e le impostazioni di alimentazione particolari . Impostazione condizionatori d'aria per mantenere ogni stanza della vostra casa ad una certa temperatura può contribuire a rimuovere la tentazione di regolare le impostazioni manualmente . Questo può anche permettere di stimare il consumo di energia ogni mese e di evitare oneri sorpresa quando le bollette arriva .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.