Secondo il prodotto e la risorsa del servizio CostHelper , che in genere dura tra i tre ei 10 giorni lavorativi - o circa una settimana - per un elettricista per ricablare una media , vecchia casa che hanno bisogno di lavori elettrici . Questo si traduce a 24 a 80 ore , ipotizzando una giornata lavorativa di otto ore . Poiché le dimensioni delle case variano da struttura a struttura , portando il numero di camere da letto in casa tua in considerazione può aiutare a raggiungere una cifra più precisa .
Numero Camere
Interconnessione una piccola casa di una camera da letto richiede in genere un elettricista 3-4 giorni lavorativi , che - ipotizzando una giornata lavorativa di otto ore - si traduce in 24-32 ore. Due case e tre camere da letto richiedono cinque giorni lavorativi, o circa 40 ore per un ricablaggio . Ricablaggio una casa di quattro camere da letto può richiedere fino a sei giorni lavorativi , o 48 ore, mentre il ricablaggio una casa di cinque camere da letto può assumere sette giorni lavorativi , o 56 ore. Case con più di cinque camere da letto in genere richiedono tempi superiori a 56 ore ricablaggio .
Complicare Fattori
Oltre alle dimensioni e al numero di camere in una casa , altri fattori possono influire quante ore ci vogliono per un elettricista per ricablare una casa. Tali fattori includono il numero di piani o livelli una casa ha e quanto facile o difficile per un elettricista per accedere al cablaggio elettrico di una casa. Per le case costruite su lastre di cemento , elettricisti potrebbe essere necessario tagliare pareti aperte o tagliare travetti del soffitto per completare il ricablaggio , aggiungendo tempo al progetto . Lo stesso vale per le case che non hanno soffitte.
Consigli
Per velocizzare il tempo ricablaggio , in considerazione di andare in vacanza o in movimento fuori di casa temporaneamente durante l'elettricista completa l'opera . Questo impedisce i conflitti in termini di tempo che si verificano quando i proprietari di abitazione vogliono avere il loro potere su; elettricisti hanno bisogno l'alimentazione a lavorare sul cablaggio . Se rimani in casa durante il ricablaggio , elettricisti permettere di lasciare i loro strumenti e forniture , alla fine di ogni giornata di lavoro e di memorizzare temporaneamente mobili - o spostano verso i centri di camere - . Per creare più spazio
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069078.html