# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come Ricablare una zavorra elettrica da una Ballast magnetico

In apparecchi di illuminazione fluorescenti , reattori elettronici offrono diversi vantaggi rispetto ai reattori magnetici . Reattori elettronici utilizzano la tecnologia nuova e più efficiente , non contengono il pericoloso ( e difficile da smaltire ) composto di bifenili policlorurati ( PCB) e si può risparmiare in costi energetici . Quando l'aggiornamento a un reattore elettronico , il reattore magnetico non aggiornato può essere sostituita aprendo il dispositivo di illuminazione e ricablaggio un reattore elettronico nelle sue placeThings che vi serve
ballast elettronico

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere il funzionamento alimentazione al dispositivo fluorescente . Spegnimento dalla scatola dell'interruttore garantisce che non vi è alcuna connessione diretta esecuzione al supporto e nessun rischio di shock .
2

Rimuovere la lente e lampade dal corpo illuminante .
Sims 3

aprire l'alloggiamento reattore e rimuovere il ballast magnetico .
4

Installare il reattore elettronico . L'alimentatore elettronico può essere collegato al dispositivo nella stessa posizione del ballast magnetico . Questo di solito rende più facile per assicurare i cavi dovranno avere una lunghezza sufficiente per effettuare le connessioni .
5

legare il reattore elettronico nel dispositivo di illuminazione secondo lo schema fornito con la zavorra . Spesso questo schema si trova sul ballast stesso o incluso con la confezione . Il cablaggio varia con la quantità di lampade destinate per l'apparecchio , potenza e tipo.
6

Sostituire l'alloggiamento zavorra e lampade. Assicurarsi di utilizzare lampade conformi alle specifiche del ballast.
7

Attiva la corsa potenza all'apparecchio di illuminazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.