# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Quanto solfato di rame si può aggiungere ad un Pool

? Le piscine sono aree principali per la crescita delle alghe , così come determinati agenti patogeni batterici e virali . Solfato di rame è una sostanza comune per l'uso per eliminare le alghe nelle piscine e laghetti . La quantità di rame vostra piscina richiede dipende dalla concentrazione del particolare prodotto , così come la dimensione della piscina e il pH dell'acqua . Solfato di rame

aggiunta di solfato di rame per l'acqua della piscina non è una pratica adatta a regolare manutenzione della piscina anche se può contribuire a trattare una crescita eccessiva di alghe occasionale . L'American Journal of Public Health raccomanda di utilizzare questo trattamento solo quando la piscina sperimenta la crescita eccessiva di alghe . Solfato di rame aiuta a ridurre la quantità di cloro della piscina richiede , oltre a migliorare la chiarezza dell'acqua . Solfato di rame , di per sé , non elimina la necessità di cloro o bromo , anche se alcuni prodotti che contengono solfato di rame contengono anche sanificazione ingredienti che aiutano i microrganismi di controllo .
Alcalinità

è necessaria una prova di acqua per determinare la quantità di solfato di rame vostra piscina richiede . La maggior parte dei fornitori di piscina e spa offrono una varietà di test dell'acqua della piscina. Non utilizzare trattamenti di solfato di rame in acqua che ha una lettura totale alcalinità inferiore a 20 milligrammi per litro . Un livello di pH neutro tra 7 e 7.2 fornisce il livello ottimale di alcalinità per piscine .
Importo richiesto

Il livello di rame ideale nella vostra piscina l'acqua è tra 1 e 1,2 parti per milione . Consultare la lettura di rame del vostro test dell'acqua per determinare la quantità esistente di rame nella vostra piscina . Dal solfato di rame disponibile in una varietà di concentrazioni , soprattutto nei prodotti che includono altre sostanze chimiche , è importante leggere le istruzioni riportate sull'etichetta prima di aggiungere questa sostanza per l'acqua della piscina .
Metodo di trattamento

prodotti solfato di rame spesso richiedono pre- miscelazione per evitare di macchiare i bordi o inferiore della piscina . Questa sostanza ha un colore blu intenso che può creare macchie sulla superficie della piscina . Aggiungendo il prodotto concentrato in un secchio d'acqua permette di diluire il colore e la forza del solfato di rame prima che entri nella piscina .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.