# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Roof Top A C /unità non raffredda

Unità di aria condizionata sono installati su tetti di grandi edifici e veicoli ricreazionali . La build tetto ha diversi vantaggi - fornisce ulteriore spazio intorno all'edificio , è più protetto da eventuali danni e incidenti , e non incontra la stessa detriti che affrontano le unità di terra . Ma i sistemi a corrente alternata sul tetto sono anche facili da dimenticare , e che può portare alla manutenzione trascurata ed eventuali problemi . Se il condizionatore sul tetto non raffredda correttamente, è possibile fare un po ' di risoluzione dei problemi per trovare la causa . Filtri e Vents

Una unità rooftop non incontrano la stessa detriti ( come le foglie ) che soffia intorno in prossimità del suolo , ma questo non significa che sia privo di polvere . Molte unità rooftop sono lasciati soli così a lungo che i loro filtri si intasano con lo sporco . Questo rallenta il flusso d'aria e impedisce un adeguato raffreddamento . I pezzi più grandi di detriti possono essere catturati nelle bocchette stesse e portano lo stesso problema .

Evaporatore bobine

bobine evaporatore sono la componente che rilascia il calore nell'aria esterna . Ma poiché queste bobine sono esposti al flusso d'aria , sono anche esposti alla polvere e freddo . Uno spesso strato di polvere o di gelo può rendere le bobine inefficace , impedendo loro di rilasciare il calore e mantenere il sistema di raffreddamento adeguato . Pulizia delle batterie può aiutare a risolvere questo problema .
Sistemi di pompaggio

Il condensatore utilizza un sistema di pompaggio per comprimere il gas refrigerante . Se questo sistema comincia a fallire , il condensatore non sarà più fare il suo lavoro , e il sistema di pompaggio deve essere sostituito per il sistema per funzionare di nuovo correttamente . Allo stesso modo , le linee frigorifere possono essere spuntati perdite inosservati sul tetto , e la bassa pressione del refrigerante potrebbero essere contribuire al problema .
Temperature Control

Controllare le impostazioni AC per assicurarsi che siano nel range corretto . Se lo sono, potrebbe esserci un problema con i sensori o cavi del termostato . Questo è difficile da controllare senza accedere all'unità tetto e poi usando un ohmmetro , quindi si consiglia di chiamare uno specialista di manutenzione per un controllo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072454.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.