Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Il mio CruisAir Carry- On Air Conditioner è grondante

CruisAir condizionatori d'aria sono pensati per funzionare senza eccessivo rumore o disordine . Quando l'unità è ben tenuto , non dovreste avere problemi con gocce d'acqua all'interno dell'armadio condizionatore o nella parte inferiore dell'unità . Se il condizionatore d'aria CruisAir comincia a gocciolare , è il momento di dare una pulizia accurata e controllare lo scarico . Condensa

Il processo di raffreddamento per il tuo CruisAir AC crea l'acqua . L'acqua viene raccolta nella vaschetta di raccolta condensa . L'acqua poi drena giù un tubo o tubo che corre dall'unità . Quando lo scarico è intasato , l'acqua inizierà a gocciolare in quanto fuoriesce dall'area di leccarda . Non tutte le gocce sono dovuti ad un tubo intasato , tuttavia; corretta installazione dello scarico è necessario per facilitare il processo di drenaggio .
Flessibile

Individuare il tubo di scarico sul lato dell'apparecchio . Assicurarsi che il tubo di scarico non sia piegato . Il flessibile deve essere disposto in modo che formi un angolo . esecuzione 1/4-inch inferiore per ogni metro di tubo. Controllare il tubo di segni di crepe , che possono causare perdite di apparire .
Bloccati Flessibile

Nel corso di un anno l'umidità all'interno del tubo di scarico possono creare le condizioni necessarie per la formazione di alghe . Le alghe possono crescere all'interno del tubo e causare blocchi . Zoccoli che sono abbastanza grande farà sì che il tubo di scarico per eseguire il backup e inondare la vaschetta di scarico nella parte superiore dell'unità . Svitare il tubo dall'unità con una chiave e rimuovere lo zoccolo con un filo appendiabiti . Versare una tazza di candeggina nel tubo di uccidere qualsiasi alghe restanti .

Pulizia

unità CruisAir hanno fori di drenaggio nella parte superiore dell'unità e l'esterno dell'alloggiamento . Pulire i fori di scarico all'interno dell'unità e rimuovere eventuali ostruzioni con una spazzola metallica . Lavare i fori di scarico con candeggina diluita poi posto l'ugello di un vuoto negozio sopra il tubo di scarico e accenderlo per qualche secondo per rimuovere lo zoccolo dallo scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072585.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com