# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Freon Perdite in un American Standard Air Conditioner

American Standard impianti di condizionamento centralizzati sono un marchio comune e popolare in molte case e operano in modo simile alla maggior parte delle altre marche . Originariamente riempito con R - 22 Freon , moderne unità ora utilizzare R- 410A , che è più ecologico rispetto al chimico anziani . Refrigerante AC viene continuamente riciclata e progettato per rimanere all'interno dell'unità per la sua vita. Qualsiasi indicazione di una perdita di liquido refrigerante richiede attenzione immediata . Come Condizionatori d'aria centrale Lavoro

Un sistema di condizionamento d'aria centrale è un ciclo chiuso che utilizza Freon per raffreddare l'aria . Il processo coinvolge diverse componenti. A partire dal compressore , che si trova al di fuori della casa , gas Freon viene messo sotto pressione , che lo trasforma in un liquido . Il risultato di questa trasformazione è una rapida riduzione della temperatura del prodotto chimico . Il liquido viene poi pompato nella serpentina dell'evaporatore si trova all'interno della casa . L'aria calda dalla casa viene soffiata attraverso le tubazioni fredde dell'evaporatore , refrigerati poi inviato in tutta la casa . Il liquido freon assorbe il calore , si trasforma di nuovo in un gas e ritorna al compressore per avviare nuovamente il processo.
Comune idee sbagliate

Il processo di aria condizionata crea condensa, che è acqua estratta dall'aria nel processo di refrigerazione . La condensazione avviene nell'evaporatore e viene scaricata fuori casa , di solito in prossimità del compressore . La condensa non è altro che acqua . Tuttavia, quando i proprietari di abitazione vedere l'acqua intorno alla base del loro compressore , spesso scambiano per una perdita di freon . La condensa non è solo normale ; è un'indicazione che il sistema è in funzione in modo efficace .
liquido refrigerante Leak cause

Mentre il refrigerante chimico è progettato per rimanere sigillato per la vita della macchina , si prevede che piccole quantità di Fuoriuscirà durante la vita operativa del sistema . Le perdite sono di solito problemi artificiali , come ad esempio colpire il condensatore con un tosaerba , bambini che giocano sull'unità o danni da animali domestici . All'interno della casa , particolare cura deve essere presa quando mettere i chiodi nel muro che ospita la linea di alimentazione Freon , che fornisce liquido di raffreddamento freddo dal compressore all'evaporatore .
Rilevamento una perdita

I proprietari di abitazione

possono cercare la fonte della perdita notando qualsiasi Freon pool vicino al compressore o altri luoghi lungo la linea di vista . Refrigerante AC è grassa al tatto , ma spesso difficili da trovare perché evapora rapidamente . Se il liquido refrigerante non può essere trovato , cercare un residuo bianco secco , che possono indicare refrigerante evaporato .
Assistenza professionale

Una perdita di Freon è considerato un problema ambientale e può essere servito solo da un professionista . Un tecnico HVAC utilizzerà un dispositivo sniffer specializzato per sradicare la posizione /causa della perdita e determinare una linea d'azione . Di solito , il primo corso di azione sarà quello di amministrare un viscoso perdita agente di arresto che collegare la maggior parte piccole perdite . Questo sarà un po ' di ridurre l'efficacia del vostro condizionatore , ma è una soluzione conveniente se confrontato con l'esecuzione di un importante refitting tubo del liquido di raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072697.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.