# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il mio Ariston caldaia continua ad andare Off

caldaie Ariston utilizzano un flusso di gas naturale per riscaldare l'acqua . Se il vostro Ariston continua a girare fuori inaspettatamente , è possibile notare l'acqua improvvisamente andando a freddo , o - se ti trovi dalla caldaia quando è in funzione - sentono i bruciatori clicca fuori quando dovrebbero essere ancora funzionanti. Questo è un segno di un malfunzionamento del sistema . Diverse componenti , a seconda dell'età e del tipo di Ariston , potrebbe essere responsabile del problema . Impostazioni e
Pressione

Verifica tutte le impostazioni della caldaia . Se avete impostato il range di temperatura troppo alta per caso , la caldaia può essere surriscaldamento , creando troppa pressione , poi chiudendo come misura di emergenza ogni volta che cerca di lavorare . Il manuale Ariston dovrebbe indicare il range di temperatura adeguato per il sistema. L'accesso ai comandi si trovano all'interno della caldaia sul pannello di controllo primario . Se si inizia qui , si può risparmiare un sacco di lavoro inutile in seguito .

Questioni termostato

Se le impostazioni sono corrette , il termostato non può essere . Il termostato in caldaia dipende sensori di calore , solitamente termistori di base , che si trovano nella parte superiore e inferiore della caldaia . Se questi sensori malfunzionamento o si allenti , che invierà i segnali sbagliati ai comandi principali e potenzialmente causare la caldaia per cambiare improvvisamente. È possibile esaminare questi sensori per il fissaggio adeguato e testarli con un ohmmetro , se necessario.
Combustibile questioni

caldaie Ariston dipendono dal flusso di gas giusto per continuare a lavorare . A volte la spia non funzionerà correttamente e improvvisamente spento, impedendo la caldaia da riscaldamento . Zoccoli nelle linee del carburante , malfunzionamenti della valvola del carburante e l'accumulo di tutto il masterizzatore possono tutti causare problemi che possono sfociare nella caldaia spegnimento imprevisto. Pulire il bruciatore , sostituzione di valvole di malfunzionamento , e posizionare correttamente il sistema di accensione per evitare questi problemi in futuro .
Scala Problemi

Scala è il risultato di acqua dura essere riscaldato nel tuo Ariston . I minerali nel precipitato acqua , raccogliendo sul fondo e sui lati del serbatoio dell'acqua nonché all'interno dei tubi che portano fuori dalla caldaia . Nel corso del tempo la scala può causare rumori caldaia forti , inibire il riscaldamento e creare seri problemi di pressione che potrebbero impedire la caldaia di lavorare . Un addolcitore d'acqua può risolvere questi problemi in futuro, ma la sostituzione delle parti in scala della caldaia è la migliore soluzione immediata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072755.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.