posto dietro il coperchio del termostato , l' anticipatore di calore ha un braccio galleggiante con un puntatore a forma di triangolo. Attraverso un'apertura nel puntatore è possibile leggere le impostazioni di amperaggio su scala incisa; è possibile notare la parola " più " sulla scala . Impostazioni di scala variano tipicamente 0,1-2 ampere . Una leva di regolazione a scorrimento , che consente di modificare l'impostazione , si attacca al puntatore . L' anticipatore contiene anche una batteria di riscaldamento e di un sensore di calore molla metallica .
Funzione
La corretta impostazione anticipatore si spegne il forno soffiatore non appena l'intero ambiente raggiunge la temperatura impostata . La bobina di riscaldamento riscalda il sensore di calore alla temperatura impostata , e il termostato arresta chiede calore appena prima camera viene riscaldato a sufficienza . Il forno soffia l'aria calda residua , ma non riscalda attivamente l' aria . Il anticipator assicura che la temperatura non superi o non raggiungono la temperatura impostata . Inspectapedia consiglia di impostare l' anticipatore di impostazione preferita del costruttore forno; se non si dispone di queste informazioni , utilizzare l'impostazione del produttore anticipatore .
Time Frame
Il anticipator controlla la lunghezza del tempo che passa prima che un turno fornace on o off . Se il forno continua e rapida accende e si spegne , è possibile spostare il puntatore triangolare per un numero inferiore o una tacca più vicina alla parola " più ". Spostare il puntatore su un numero superiore o di un notch da " più " per evitare che il forno rimanga acceso o spento troppo lungo . Un forno deve correre per due o tre ore e per diversi cicli prima di una nuova impostazione anticipatore si stabilizzerà .
Considerazioni
Per ottenere risultati accurati , corrente e la tensione del anticipatore deve corrispondere a quelle del forno . Un tecnico di riscaldamento professionista può controllare e regolare questa impostazione per voi . Se le prestazioni del forno non si stabilizza dopo aver modificato l'impostazione ampere del anticipatore o corrente e la tensione della fornace , può essere necessario installare un nuovo termostato . Se si dispone di un termostato meccanico con una fiala di mercurio , il anticipatore non funzionerà correttamente se il termostato è di livello .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072767.html