# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come regolare gli ammortizzatori in HVAC Con una leva

sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento usano motori di ventilazione per muovere l'aria attraverso la canalizzazione in un edificio. I condotti sono equipaggiati in diversi incroci con ammortizzatori per controllare il flusso d'aria , in modo da poter ottimizzare il funzionamento del sistema HVAC . Direzione aria calda al primo piano durante i mesi freddi , mentre restringendo la serranda per i condotti al secondo piano , riscalda una casa efficiente poiché l'aria calda sale . Regolazione ammortizzatori HVAC richiede solo pochi minutes.Things che ti serviranno
Scaletta
cacciavite a lama piatta
Mostra Altre istruzioni
1

Accendete il controllo sulla parete termostato per riscaldamento o raffreddamento e regolare il termostato in modo che la unità HVAC si accende .
2

Posizionare la scaletta sotto la canalizzazione dove si può vedere un asta di metallo che sporge dal lato del condotto principale , in genere in prossimità di un incrocio a Y , dove le spaccature canalizzazione in due direzioni .
3

Inserire la punta del cacciavite nella fessura alla fine della barra di metallo , che controlla la serranda . Girando l'asta in senso orario fino a quando la slot è parallela alla canalizzazione apre la serranda in posizione più ampia .
4

ruotare l'asta in senso antiorario fino a quando la fessura alla fine è perpendicolare a chiudere completamente il condotto .

5 flusso d'aria

prova nella costruzione per il vostro livello di comfort personale ed effettuare ulteriori regolazioni necessarie per la canalizzazione. Alcuni esperimenti potrebbe essere necessario prima di trovare le impostazioni ottimali per la tua casa e le preferenze .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.