Non chiudere mai più di un terzo delle prese d'aria in casa , soprattutto se si dispone di un forno ad aria forzata centrale. Questi forni sono progettati per operare in modo efficiente . Bocchette di chiusura può mettere sforzo in più la ventola , causando il forno a lavorare di più e potenzialmente riducendo l'efficienza .
Energia Zap
Chiusura delle prese d'aria fa sì che i condotti dell'aria di ritorno a tirare in aria fredda dalle finestre e pareti , invece di aria calda dalla casa , aumentando potenzialmente la bolletta del riscaldamento. L'aumento della pressione che si verifica nei condotti di calore dopo sfiati di chiusura può costringere aria calda a fuoriuscire attraverso le cuciture nei condotti di calore e di fuggire in intercapedini e scantinati .
Considerazioni
Assumere uno specialista HVAC di pulizia e manutenzione del forno annualmente e consultare lo specialista prima di prese d'aria di chiusura . Di tanto in tanto , un locale interrato può diventare molto caldo , perché il forno si trova vicino ad esso e le pareti dello scantinato isolarlo in modo molto efficace . Chiudere uno sfiato se la stanza è troppo caldo , ma evitare di chiudere più di un terzo delle bocchette .
Raccomandazioni
Per ridurre i costi di riscaldamento durante l'inverno , l'uso un termostato programmabile e tenerlo quanto più basso è comodo . Impostare a scendere durante il giorno se non siete a casa e di notte mentre si dorme . Tende aperte lungo le finestre a sud - o -ovest di fronte durante il giorno per disegnare in calore dal sole. Chiudere queste tende di notte . Contattare la società elettrica locale per eseguire un audit energetico , in grado di identificare le aree problematiche , come ad esempio l'isolamento inadeguato o finestre piena di spifferi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073042.html