cacciavite
multimetro
Mostra di più istruzioni
1
Spegnere tutto il potere per l'apparecchio elettrico . Nessun potere può essere eseguito attraverso qualsiasi del circuito prima di rimuovere il sequencer .
2
Scollegare il sequencer dal apparecchio elettrico con un cacciavite . Posizionare la vite in un luogo sicuro per non perdere prima di serrare nuovamente il sequencer .
3
Controllare che il sequencer per danni fisici . Se il sequencer non è riuscita , uno sbalzo di tensione pericolosa probabilmente si è verificato, che ha causato il sequencer a bruciare . Il sequencer ha un aspetto carbonizzato e dei terminali a entrambe le estremità a volte bruciare quando ciò si verifica . Sostituire il sequencer se vedete questi danni .
4
Verificare la resistenza del sequencer mettendo rebbi di un multimetro alla fine di entrambi i terminali . Una lettura tipica di un sequencer completamente funzionale è di 20 ohm . Ogni altra lettura indica un possibile guasto .
5
Modificare le impostazioni del multimetro a una prova di continuità . Un test di continuità rileva un collegamento elettrico tra due punti . La maggior parte dei multimetri utilizzano un ronzio o ronzio per indicare la continuità. Posizionare i due poli sui due terminali e attendere il suono . Sostituire il sequencer se il multimetro non rileva alcuna continuità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074868.html