# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Fa un composto misto devono essere curati prima di adescamento

? Compound misto è applicato alla superficie imperfezioni sulle pareti interne di casa , e può essere utilizzato per coprire le staffe angolari installati per proteggere gli angoli del muro a secco . Per dipingere stucco , tuttavia, deve essere preparato con cura . Questo include permettendo il composto si asciughi completamente , quindi levigatura per impedire imperfezioni superficiali nella mano finale di vernice . Indipendentemente da come agevolmente si applica stucco , levigatura è un passo necessario per produrre una parete liscia e dall'aspetto professionale . Tempo di asciugatura

Prima di pittura , stucco deve essere permesso per asciugare completamente . Questo può richiedere diverse lunghezze di tempo, tuttavia , in funzione dell'umidità relativa dell'aria . Un giorno asciutto o durante l'inverno , quando l'aria ha poca umidità , un'applicazione spessore 1/8-inch di stucco dovrebbe essere in grado di asciugare in mezz'ora . Se l'umidità è elevata , come in un giorno di pioggia o durante i mesi estivi , questo processo di essiccazione può prendere tanto quanto il doppio di quello , o un'ora . Estremamente sottili " rasature ", che sono meno di 1/16-inch di spessore , in genere prendono meno di 15 minuti ad asciugare , indipendentemente dalla umidità relativa .
Di levigatura

Prima di pittura , stucco deve essere levigato per ottenere un rivestimento attraente . Si dovrebbe sabbia con un blocco di levigatura avvolto in 220- carta vetrata grana . Il composto giunto deve essere completamente asciutto prima di sabbia , però . Quando si applica il composto , avrà un colore leggermente grigio . Come si asciuga , il grigio svanirà al bianco opaco . Una volta che la superficie è interamente bianca , di solito si può sabbia il composto congiunta entro cinque a 10 minuti . Si dovrebbe lasciare il tempo supplementare per tenere conto del fatto che la superficie del composto giunto , quando esposto all'aria , asciuga prima che gli strati inferiori .
Adescamento

Dopo la levigatura il composto congiunta , si può scegliere di priming . Questa è una buona idea , anche se non tecnicamente necessario . Quando si applica la vernice , il composto giunto assorbe alcuni di essi , che richiede di applicare ulteriori mani di vernice per prevenire la comparsa di irregolarità sul muro . Se si applica fondo , però , il primer assorbe in stucco e crea una barriera tra la vernice e intonaco , bloccando di fatto la trasmissione della vernice nell'intonaco e che consente di applicare un minor numero di mani di vernice .

Pittura

Dopo il primer si è indurito , è possibile dipingere la parete dove è stato applicato il composto congiunta . Quando si utilizza fondo , è possibile utilizzare uno spruzzatore rullo o per applicare la vernice , che accelera il processo e fornisce una finitura liscia . Permettere il composto giunto ad asciugare , e poi levigatura e adescamento di esso, produce i risultati che ci si aspetta da imbianchini professionisti .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074869.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.