La posizione di una stanza in grado di determinare i livelli di umidità . Ad esempio , camere con pareti esterne tendono ad essere più umido e umido , soprattutto quando piove . Ciò può essere dovuto in parte alla scarsa tenuta di fondazione , nonché la mancanza di un adeguato isolamento . Camere interne che non sono ventilati adeguatamente possono anche essere umido , ma è più probabile che le camere esterne avranno livelli di umidità elevati .
Crepe esterne
Quando il rivestimento esterno di una casa è rotto o è fatta in modo improprio , questo permette all'umidità di costruire . Questa umidità deve andare da qualche parte , e si insinua in genere dentro . Questo è particolarmente vero per stanze in un seminterrato in cui le pareti non siano stati sigillati correttamente o quando una barriera d'acqua non è stato inserito tra la fondazione e lo sporco all'esterno. L'accumulo di umidità aumenta i livelli di umidità nella stanza .
Locale Clima
Il clima locale svolge anche un ruolo nel modo in umido le stanze della casa sono , soprattutto se non si utilizza un sistema di raffreddamento centrale che rimuove l'umidità dall'aria . Ad esempio , case in Louisiana e Florida sono molto più propensi a sperimentare l'umidità in camera di case in Arizona e New Mexico . In questo caso, è meglio installare un deumidificatore per contribuire a compensare alti livelli di umidità nelle stanze.
Elettrodomestici impropriamente ventilati
elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici e caldo - riscaldatori d'acqua devono essere adeguatamente ventilati . Se non lo sono , o se le aperture sono intasate , aria umida torna in casa e in genere influenzerà quella stanza e camere circostanti . Essiccatori sono il colpevole più comuni per questo . Se si nota subito che la vostra camera è più umido rispetto al normale , controllare la parte posteriore del phon e il muro per vedere se la ventola è allentato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075160.html