# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Il modo migliore per appianare Caulk in Holes prima di dipingere

Dipingere l' interno di una casa richiede un'attenta preparazione delle superfici murarie . Vecchia carta da parati o vernice scrostata devono essere rimossi prima che le riparazioni sono fatte o vernice viene applicata alla superficie. Molti muri sono piccole crepe o fori dei chiodi che devono essere riempiti per una verniciatura di qualità . Ci sono diverse strategie per l'applicazione di mastice all'interno di fori per una superficie complessiva pittura parete liscia . Caratteristiche Calafatare

Caulk è una sostanza sigillante usato per spazi , comunemente costituiti da materiali flessibili quali silicone e lattice acrilico riempimento. Tutti gli stucchi devono avere la flessibilità , permettendo al riempimento di muoversi con movimenti decantazione naturale dell'edificio senza fessurazioni . L'industria mastice sigillante fornisce diverse o volterrane ingredienti per ogni tipo di mastice individuo in base al luogo di installazione previsto, ad esempio all'interno di muro a secco o contro di mattoni. Stucchi progettati per cartongesso o fori in calcestruzzo di riempimento sono in genere chiamati composti comuni . L'industria offre anche un riempitivo legno per pannelli in legno , che riflette la venatura del legno all'interno della composizione del mastice .
Piccoli fori

Applicare il mastice di un ambiente pulito e umido piccolo foro . Un lavoratore può utilizzare una semplice spatola per lisciare il calafatare fuori nella fessura . In alternativa , i negozi retail per la casa offrono strumenti mastice di crocette a forma di punta di diamante . Un operaio preme la testa di diamante contro il mastice all'interno del foro . Lo strumento divaricatore costringe il volume del mastice nel foro e leviga la caulk rimanente sopra il foro . Tuttavia, i lavoratori possono anche utilizzare strategie di base per la pressione del mastice nel foro utilizzando un dito o piccolo cucchiaino .
Fori più grandi

Il miglior modo di l'applicazione e la lisciatura caulk in un foro più grande richiede autoadesivo della maglia nastro di giunzione . Un grande foro richiede un sostegno più strutturale attraverso l'uso di nastro di giunzione per una corretta tenuta . Lavoratori si applicano il nastro di giunzione attraverso il foro in una configurazione X , coprendo efficacemente l'intero foro . In seguito, il caulk può essere facilmente applicato con uno strumento attraverso la rete .
Finishing Touches

Il miglior strumento di lisciatura non offre una superficie di parete finale di qualità necessaria per la pittura dopo il riempimento di fori . Il mastice deve asciugare completamente prima le tecniche finali di finitura superficiale . Assicurati di riempire completamente il buco con mastice . Riempimento parziale può fallire nel tempo dal movimento naturale edificio , violare la caulk rimanente, come pure . Dopo l'essiccazione , utilizzare carta vetrata fine per levigare la superficie del mastice . Questa tecnica di levigatura sarà proprio liscia la superficie finale mastice . Carteggiatura offre la migliore superficie per l' adescamento finale e la pittura della zona .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006075878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.