# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Differenza tra Natural & amp; Rullo di vernice sintetica

Applicazione di una nuova mano di vernice è uno dei modi più veloci per aggiornare drasticamente , rinfrescarsi o semplicemente modificare l'aspetto di una stanza . Come con la maggior parte dei lavori , utilizzando gli strumenti giusti rende il progetto più veloce e ti dà risultati migliori . Un rullo di vernice è una grande opzione perché è facile da usare e copre molto spazio rapidamente . Il tipo di vernice si usa può determinare se si utilizza un coperchio del rullo in fibra naturale o sintetica .
Idropittura

vernici a base d'acqua sono a volte indicato come vernici di lattice . Vernici a base d'acqua sono popolari perché sono facili da applicare , asciugano rapidamente , hanno bassi fumi e si possono pulire gli strumenti con acqua e sapone . Vernici a base d'acqua sono appropriati per le zone che non sono oggetto di molti abusi , come camere da letto , camere e corridoi viventi . Roller coperture in fibre sintetiche sono più comunemente raccomandati per l'applicazione di vernici a base d'acqua , secondo il sito web Hardware Ace .
Colori ad olio - base

vernici a base di olio sono stati originariamente prodotto utilizzando oli naturali , come l' olio di lino . Ma colori a olio 21 ° secolo sono più propriamente di cui vernici come alchidiche , perché sono fatti in genere con resine sintetiche , chiamate alchidiche , al posto dell'olio . Olio a base di , o alchidici , vernici sono più durevoli di vernici a base d'acqua e può essere preferibile in aree che ottengono ad alto traffico , come ad esempio cucine e bagni , o sul lavoro trim. Coperture a rullo realizzati con materiali naturali sono preferibili per l'applicazione di vernici a base di olio , secondo il sito web Sherwin - Williams .
Rullo di copertura Materiali

coperture rulli sintetici sono fatti tipicamente nylon , poliestere o una combinazione di entrambi i materiali . Coperture a rullo realizzati con materiali sintetici tendono a mantenere la loro forma e resistere stuoie . Le fibre non si gonfiano quando sono bagnati con la vernice. Coperture a rullo sintetici sono più spesso raccomandati per il lattice , o vernici a base d'acqua . Coperture a rullo in fibra naturale di solito sono fatti di lana d'agnello o di mohair . Queste coperture a rulli fanno un buon lavoro di diffusione alchidica , o colori a olio e vernici e macchie . Coperture a rullo fibra naturale tendono a gonfiarsi e opaco quando viene utilizzato con una vernice a base d'acqua .
Roller Blended Covers

È possibile acquistare coperture a rulli che sono fatti da una miscela di naturale e fibre sintetiche come lambswool e poliestere . Rullo Blended copre combinare le proprietà di pick-up di fibre naturali con le proprietà di lunga durata di fibre sintetiche . Coperture a rullo Blended sono rulli multi- purpose che possono essere utilizzati sia con colori a olio e ad acqua.

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.