Anche se è delimitata da nastro adesivo e protetto l'area di lavoro mentre si stava dipingendo , l'impensabile è accaduto - una goccia subdolo di vernice di lattice penetrato le difese e asciugato sul legno tinto . Prima di rassegnarsi a nudo e l'aggiunta di nuove macchie a tutto il pezzo di legno , controllare i prodotti per la pulizia . Pulizia dopo questi piccoli errori è possibile in meno di un'ora con gli elementi di cui si dispone in casa . Alcool rimuoverà la vernice perniciosa dal legno senza danneggiare la finitura wengé.
Quello che vi serve
resistente ai solventi Guanti
Strofinare stracci alcol
Painter
Razor raschietto
spugna bianco rag
Istruzioni
1
Prova una sezione poco appariscente di legno al fine di garantire l' alcol non danneggiare la finitura . Indossando i guanti , versare una piccola quantità di alcool su straccio di un pittore e strofinare su una parte del bosco . Se non c'è colore sul vostro straccio e la finitura del legno non offuscare o diventare lattiginoso , l' alcol è sicuro da usare .
2
Applicare l' alcool generosamente alle macchie di vernice di lattice su il tuo legno con straccio di un pittore . Assicurarsi che la vernice di lattice rimane umido , come alcool evapora rapidamente .
3
Raschiare la vernice allentata dal bosco con un raschietto rasoio . Utilizzare piccoli colpi rapidi con un angolo di 45 gradi per rimuovere la maggior quantità di vernice possibile, senza scriccatura il legno .
4
Scrub eventuali macchie di vernice di lattice rimanenti con la spugna straccio bianco . Se la vernice risulta difficile da rimuovere , riapplicare l' alcol , quindi continuare a macchia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006130293.html