# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come correggere un Vertical riscaldatore ad immersione

serbatoi di acqua calda più interni sono dotati di due riscaldatori ad immersione , uno vicino alla cima, e uno vicino al fondo della vasca . Dal momento che l' elemento riscaldante superiore è di solito il primo a bruciare , alcuni produttori di installare questo apparecchio in posizione verticale attraverso la parte superiore per facilitare la sostituzione senza dover svuotare il serbatoio . Se il rubinetto dell'acqua calda inizia ad erogare calda invece di acqua bollente , il riscaldatore ad immersione superiore è probabilmente bruciato e deve essere sostituito . Se si dispone di competenze di base fai-da- te , munitevi di una chiave riscaldatore ad immersione e installare la sostituzione da soli . Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
conducente Dado
neon prova del circuito
penetrante olio
chiave riscaldatore ad immersione
Hammer
di ricambio riscaldatore ad immersione
nastro sigillante tubo dell'idraulico

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione dell'acqua al serbatoio di acqua calda chiudendo la valvola di intercettazione sulla linea di ingresso dell'acqua vicino alla parte superiore del serbatoio .

2

Individuare l'interruttore sulla principale potenza di alimentazione quadro elettrico per il riscaldamento dell'acqua . Scattare l'interruttore in posizione " off" e fissarlo al pannello con una striscia di nastro adesivo per impedire a qualcuno di ripristino corrente mentre si sta lavorando .
3

Aprire un caldo rubinetto di acqua e defluire circa un gallone d'acqua per alleviare la pressione di ritorno nel serbatoio
4

Rimuovere la piastra di copertura sulla parte superiore del riscaldatore ad immersione svitando il dado di fissaggio con un driver dado. ; questo sarà esporre il cablaggio elettrico . Prendete uno snapshot della configurazione di cablaggio con un telefono cellulare con fotocamera o una fotocamera digitale da utilizzare in seguito come riferimento , se necessario.
5

Toccare i rebbi di una luce di prova circuito al neon per la connessione diretta nero o rosso , e per il collegamento neutro bianco sul riscaldatore ad immersione . Se il tester non si accende , il circuito è sicuro di lavorare ; se si accende , hai isolati l'interruttore sbagliato .
6

Scollegare il riscaldatore ad immersione difettoso rimuovendo i dadi dei terminali con il driver dado e tirando i fili fuori i posti di terminali.
Pagina 7

Bagnate una generosa quantità di olio penetrante nella cavità che circonda il dado riscaldatore ad immersione per allentare i fili . Questo olio ultra- sottile è appositamente formulato per penetrare tra i thread bloccati e sciogliere la ruggine . Lasciare 10 a 15 minuti per il petrolio a lavorare prima di tentare di rimuovere il riscaldatore
8

Posizionare una chiave riscaldatore ad immersione - . Un grande anello chiave a manico lungo progettato per adattarsi su un dado di riscaldatore ad immersione - sopra il dado . Premere l'estremità della chiave verso il basso con una mano e , con un martello , consegnare uno o due colpi affilati per l'impugnatura della chiave in senso antiorario per allentare le pedate .
9

svitare il riscaldatore ad immersione e estrarla serbatoio . Misurare la lunghezza degli elementi e di avere un ricambio identico .
10

Avvolgere i fili del riscaldatore di ricambio immersione con una spirale in senso antiorario di tubo nastro sigillante idraulico . Estendere il nastro mentre farlo per consentirle di stabilirsi nei filetti , quindi far scattare la fine off e liscia la fine cencioso del nastro nella filettatura . Posizionare la rondella grande tenuta , rotondo fornito con l'unità sulla flangia di riscaldamento . Inserire il riscaldatore nel serbatoio e avviare i fili a mano .
11

Stringere il riscaldatore a immersione saldamente in senso orario con la chiave . Aprire la valvola di intercettazione alimentazione dell'acqua sulla parte superiore del serbatoio . Avere un aiutante aprire il più lontano rubinetto dell'acqua calda dal serbatoio per liberare l'aria intrappolata nei tubi . Digli di chiudere il rubinetto non appena l'aria si ferma sibilante , dopo circa 30 secondi , quando l'aria intrappolata viene eliminata e il tubo di alimentazione dell'acqua calda si riempie di acqua .
12

Controllare eventuali perdite mio esame il dado riscaldatore ad immersione . Se l'acqua inizia a colare fuori , serrare il dado riscaldatore ad immersione un po 'più avanti fino a quando le fermate di perdite .
13

Ricollegare i fili del riscaldatore facendo riferimento alle istruzioni fornite con l'unità , o consultando il un'istantanea scattata in precedenza . Serrare i dadi dei terminali in modo sicuro con il driver di dado e sostituire la piastra di copertura elettrica .
14

Ripristinare l'alimentazione per il riscaldamento dell'acqua ripristinando l'interruttore . Aspettare mezz'ora prima di aprire un rubinetto dell'acqua calda per garantire che il riscaldatore ad immersione funziona correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.