# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Come risolvere una pompa di sollevamento per le acque reflue Residenziale

sistemi a pompa di sollevamento delle acque reflue residenziali sono progettati per forzare la depurazione up su un terreno più elevato invece di tirare liquami giù in livelli inferiori . Il sistema di sollevamento pompa è collegata ad un foro sotterraneo dove il liquame entra dal tubo residenziale , e la pompa viene attivato quando il liquame raggiunge un livello predeterminato nel foro . Liquami quindi per scorrere i tubi principali di forza fogna e in un tombino gravità prima di essere trasferiti in un impianto di trattamento dell'acqua . Risoluzione dei problemi comuni con un sistema a pompa di sollevamento delle acque reflue residenziali spesso può aiutare i proprietari di risolvere il problema prima di chiamare per service.Things che ti serviranno
Ohm metro
panni puliti
ponticello
Mostra Altre istruzioni
1

Controllare l'interruttore o il fusibile collegato alla pompa di sollevamento delle acque reflue se la pompa non è in funzione e sostituire o ripristinare l'interruttore automatico o il fusibile , se necessario . Accendere l'interruttore di alimentazione della pompa di sollevamento primario su "On " se il fusibile sta lavorando . Guarda il manuale di istruzioni o contattare il produttore acque reflue pompa per determinare la tensione di rete necessaria per la pompa di depurazione , a partire tensione può causare malfunzionamenti della pompa . La maggior parte delle pompe di sollevamento delle acque reflue residenziali richiedono almeno 120 volt e una a tre poli con messa a terra presa elettrica .
2

Attendere che l'acqua a coprire la parte superiore della pompa se il sistema ha potere, ma non è in esecuzione . Premere il pulsante di reset sulla pompa se la pompa ha sovraccaricato o il relè è scattato. Si noti che la maggior parte delle pompe richiedono il livello del liquido di raggiungere almeno 13 centimetri dal fondo del fondo del bacino . Non utilizzare la pompa di depurazione per l'acqua oltre 120 gradi Fahrenheit .
3

Collegare un misuratore di ohm per i cavi del motore della pompa e avvolgimenti e controllare la resistenza se i riscaldatori sovraccarico sono inciampare e la pompa non si avvia . Non ci dovrebbero essere le letture ohm simili su tutte le fasi. Contattare un centro di assistenza autorizzato professionale, se le letture sono spenti o non vi è alcuna resistenza , in quanto il motore potrebbe essere necessario sostituire .
4

Rimuovere la pompa dal pozzetto se vi è un'adeguata resistenza, ma la pompa continua a fallire . Rimuovere l'alloggiamento della ventola e pulire la girante , che sembra un ventilatore . Rimuovere eventuali oggetti che potrebbe bloccare la girante di muoversi correttamente .
5

Ispezionare i cuscinetti della pompa se il sistema pompa vibra o fare rumore in eccesso . Sostituire i cuscinetti usurati . Controllare l'alloggiamento della girante per detriti e pulire se necessario . Si noti che i collegamenti dei tubi al residence possono fare rumore se gli attacchi siano troppo rigido o troppo larghe . Tubi con connettori flessibili sono i migliori .
6

Ruotare il selettore su " Auto" e spegnere l'alimentazione principale se la pompa non funziona automaticamente, ma opererà quando il selettore è impostato su " Manuale impostazione " o" Hand " . Collegare un ponticello alla morsettiera e accendere l'alimentazione primaria . Sostituire il comando a galleggiante o contattare il produttore della pompa di sollevamento o un altro servizio qualificato se la pompa si avvia .
7

spegnere l'alimentazione principale della pompa se il sistema è in esecuzione ma non si spengono automaticamente . Impostare il selettore su "Auto " invece di " Manuale" o " Hand" . Lasciare che il sistema riposare per almeno 10 minuti , quindi riavviare il potere di rilasciare un blocco d'aria . Spostare il controllo galleggiante inferiore se il controllo è bloccato in posizione , fino a quando il controllo si sposta facilmente .
8

Aprire la saracinesca di scarico completamente se la pompa non si muove a piena capacità . Pulire la saracinesca di scarico e aumentare il livello di valvola di non ritorno su e giù per cancellare la valvola . Spegnere la pompa , attendere alcuni minuti , e riavviare la pompa per assicurare la pompa non è in funzione in senso inverso . Aprire la valvola di intercettazione se la valvola è chiusa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076322.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.