Non è possibile reglaze una toilette , secondo Emily Young del " Los Angeles Times ", chi dice che il meglio che puoi fare è dotare con una nuova sede . Tuttavia, molte aziende offrono opzioni Reglazing per WC , ma non offrono la stessa garanzia per vasche da bagno , per esempio. Porcelain Tub Restauri offre solo una garanzia di un anno sui posti di lavoro wc Reglazing , rispetto a fino a 15 anni per una vasca da bagno . La costante esposizione a danni d'acqua l'interno della toilette , che provoca desquamazione e desquamazione della nuova finitura .
Tipi di Reglazing
Se reglaze vostro bagno , voi hanno due opzioni : restauro professionale o un kit fai-da- te . La maggior parte dei negozi per la casa e ferramenta vendono i kit che comprendono tutto il necessario. Un restauro professionale è più costoso , ma dura di più. Fare il progetto da soli è più economico e dovrebbe richiedere solo poche ore dall'inizio alla fine . Quando la toilette mostra segni di danni in futuro , semplicemente acquistare un nuovo kit e fare di nuovo il processo .
Prima Vetri
Prima vetri toilette , rimuovere il maggior numero possibile di oggetti dal bagno , compreso il rivestimento del sedile wc e bagno mat . Aprire tutte le finestre del bagno e gli appassionati di posizione che spingono i fumi prodotti dalla stanza . Il gabinetto richiede preparazione , tra cui una pulizia approfondita . Levigatura del gabinetto crea una superficie ruvida e si sbarazza di tutti i residui stuck- on . Non applicare alcun prodotto reglazing fino a quando il bagno è completamente asciutta e pulita , con tutte le tracce del detergente rimosso. Coprire tutte le zone intorno al gabinetto con nastro adesivo . Spegnere le linee d'acqua al bagno .
Reglazing processo
Sia che Modellare il bagno da soli o assumere un professionista , il processo utilizza gli stessi passi . Un riempitivo applicata alla porcellana copre patatine , crepe e altri danni . Levigatura i riempitivi fa riposare anche con le aree circostanti della toilette . Un primer epossidico aderisce alla porcellana ruvida funge da strato di base . L' ultima fase prevede l'applicazione dello smalto , usando uno spruzzatore per uno strato uniforme . Dopo lo smalto si asciuga completamente , si rimuove il nastro adesivo e girate l'acqua indietro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076513.html