Quando si rimuove qualsiasi rubinetto , è necessario prima attivare l'approvvigionamento idrico della doccia fuori . Alcune docce hanno valvole di intercettazione in un armadio nelle vicinanze o dietro un pannello di accesso . Se la vostra casa non dispone di valvole di intercettazione bagno , chiudere l'acqua alla valvola che si trova accanto al contatore dell'acqua . Rimuovere la vite di fissaggio della maniglia rubinetto e tirare la maniglia il rubinetto . La vite di ritegno maniglia in genere si trova all'interno del centro del manico . Spesso , il manico è nascosto dietro un cappuccio decorativo . Fare leva il tappo della maniglia con un cacciavite per accedere alla vite . Alcuni disegni rubinetto invece presentano una piccola vite all'interno della base del manico . Allentare la vite con una chiave esagonale per rilasciare la maniglia. Con la maniglia rimosso, è necessario rimuovere la calotta dal muro per accedere alla valvola . Rimuovere le viti all'interno della faccia della piastra con un cacciavite e tirare la piastra dal muro .
Rimozione del rubinetto
noti che un grande dado cofano circonda la punta della valvola . Ruotare il dado del coperchio in senso antiorario con una chiave regolabile fino il dado stacca dal rubinetto . La base della valvola presenta un bordo zigrinato progettato per accogliere un socket . Anche se c'è qualche variazione nelle dimensioni del rubinetto , rubinetti maggior incasso ospitare una presa profonda 29/32-inch o 31/32-inch . Considerare l'acquisto di una chiave a tubo miscelatore , se non si dispone di una profonda presa di dimensioni adeguate . Come con una presa profonda , una chiave a tubo miscelatore può raggiungere nel muro quanto basta per trasformare un rubinetto incasso . Inserire l'utensile nel muro e girare il rubinetto in senso antiorario fino a quando non si stacca dal tubo di alimentazione dell'acqua.
Sostituzione delle rondelle e il rimontaggio del rubinetto
Entro la fine posteriore della valvola è la rondella di gomma . La rondella è fissato alla valvola con una vite tubo in ottone . Rimuovere la vite tubo in ottone con un cacciavite per sbloccare il mandrino dal corpo del rubinetto . Il mandrino è l'asta cilindrica che scorre attraverso il centro della valvola . Gettare la rondella di gomma , e far scorrere la rondella di plastica fuori dal mandrino . Questo è un momento opportuno per rimuovere eventuali depositi di minerali che si sono accumulati sulla valvola con il lavaggio della valvola con una spazzola metallica imbevuto di aceto bianco . Prima di rimontare il rubinetto , si dovrebbe ricoprire le nuove rondelle con grasso resistente al calore . Far scorrere la nuova rondella di plastica sul mandrino e inserire il perno attraverso il corpo del rubinetto . Posizionare la nuova guarnizione in gomma sul fondo del mandrino , quindi inserire e stringere il tubo in ottone vite attraverso il centro della rondella e nel mandrino .
Installazione del rubinetto
Installazione del rubinetto è essenzialmente il contrario di rimuovere la valvola , ma è necessario fare attenzione a non danneggiare i thread del rubinetto o dei fili all'interno del tubo di alimentazione dell'acqua del rubinetto . Serrare a mano la valvola nel tubo di alimentazione dell'acqua per garantire che i thread del rubinetto allineano con filetti del tubo. Con i fili allineati , serrare la valvola nel tubo con la chiave profonda presa di corrente o presa miscelatore solo fino a quando la valvola è comodo . Utilizzando troppa forza qui può danneggiare la valvola e rompere il tubo . Serrare il dado del coperchio sulla punta del rubinetto finché il dado è aderente. Posizionare la calotta sopra la valvola e contro il muro e serrare le viti della piastra . Reinstallare la maniglia e ruotare l'approvvigionamento dell'acqua.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076927.html