# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Quali sono le cause di formazione di ghiaccio sul bordo di un tetto ?

Ghiaccioli e le dighe di ghiaccio sono pericolosi ad avere su ogni tetto . Ghiaccioli pongono rischi per la salute e la sicurezza , soprattutto quando piccoli pezzi si staccano . Una diga di ghiaccio , d'altra parte , non può comportare rischi immediati per i proprietari di una casa o di una casa , ma è una minaccia in agguato . Dighe di ghiaccio possono danneggiare grondaie e portare a soffitti macchiati di acqua, tegole danneggiate , la vernice e altri danni strutturali . Fusione della neve

Il numero 1 causa di ghiaccioli e dighe di ghiaccio si sta sciogliendo la neve . Quando i moduli neve su un tetto , si siede e aspetta. Come aumento delle temperature e luce diretta del sole riscaldano la neve comincia a sciogliersi e si muovono lentamente lungo il tetto. In pesante inverno , le temperature fuori sono ancora troppo freddo per la neve che si scioglie a rimanere fluido; Pertanto , la neve si accumula nelle grondaie e bordi del tetto dove si congela . Questo forma un ghiacciolo o diga di ghiaccio .
Isolamento del tetto

quando le temperature esterne sono sotto lo zero , ma la neve su un tetto scioglie ancora , il tetto o l'isolamento del sottotetto è la colpa . Scarso isolamento può permettere al calore di fuoriuscire zone calde della soffitta o soffitto di una casa , che a sua volta scioglie la neve a chiazze . La neve sciolta poi corre fino a raggiungere una zona fredda del tetto e refreezes in dighe di ghiaccio o ghiaccioli .
Gutter Debris

grondaie fornire una zona per neve e pioggia per scappare , ma sono inclini a raccogliere detriti come foglie, rami e sporcizia. Cause detriti in eccesso scioglimento neve per costruire e bloccare una grondaia , anziché defluire come dovrebbe. Come l'acqua si accumula e le temperature fresche , l'acqua si congela , che provoca una diga di ghiaccio o ghiaccioli a formare .

Prevenzione

proprietari di abitazione possono prendere precauzioni particolari per evitare il ghiaccio dighe o ghiaccioli da formare sui bordi del tetto . Il primo passo è garantire che vi sia un'adeguata ventilazione e isolamento sul tetto , sottotetto e soffitti zone della casa . Assicurarsi che l'aria calda non sfugge la casa , che può causare la neve a sciogliersi . Pulire le grondaie di frequente per rimuovere i detriti e il blocco , che impedisce la neve deflusso di drenaggio correttamente . Non tentare di rimuovere le grondaie che sono pieni di dighe di ghiaccio o uno scalpello via a dighe di ghiaccio che si sono formate . Questo non solo può causare una lastra di ghiaccio a cadere e causare lesioni , ma può danneggiare permanentemente il sistema grondaia di una casa o sul tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077448.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.