# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come rimuovere una turbina tetto Ventilazione

Un piccolo tetto turbina di ventilazione elimina centinaia di metri cubi di aria calda e umida dal solaio sottostante . In determinate condizioni , tuttavia, questi ventilatori efficienti richiedono riparazioni occasionali . Unità non correttamente installati possono anche diventare rumoroso o causare danni tetto. Turbine di ventilazione del tetto richiedono pochi strumenti o le competenze per rimuovere . Prima di procedere, che il sistema ventillation sostituzione o strumenti per le riparazioni necessarie a portata di mano . Lasciando il vostro tetto contatti aperti o ventilati al calore e accumulo di umidità che possono favorire la crescita di muffa o marciume del legno . Cose che ti serviranno
Ladder
piccola spatola
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Metti la tua scala su terreno solido e piano a una distanza dal gronda del tetto pari a un quarto dell'altezza deve estendersi . Ad esempio, se la gronda del tetto è di 12 piedi fuori del terreno , impostare la base della scala 3 metri di distanza dalla base della casa . Estendere la scala in modo che si estenda almeno 2 metri oltre la gronda del tetto quando riposa su di esso. Fissare tutte le serrature .
2

Salite attenzione sul tetto . Avere un partner di tenere la base della scala stabile come si sale , se possibile , per garantire la vostra sicurezza, come si sale fuori della scala e sul tetto .
3

Sollevare le tegole che coprono la base della turbina ventilazione del tetto . Mettere una spatola metallica tra il labbro della tegola e il metallo di base del turbina ventilazione . Spingere in avanti con brevi , fermo colpi per rompere il sigillo tra le tegole e la turbina tetto. Se avete difficoltà a raggiungere la spatola metallica sotto la ghiaia inizialmente , rompere il sigillo sul bordo della ghiaia con un taglierino . Se non ci sono herpes zoster , passare alla fase successiva .
4

Tirare le unghie fuori della base della turbina con l' estrattore chiodo sulla parte posteriore del martello .
5

Sollevare la base della turbina di ventilazione del tetto dal tetto . Mettere la spatola metallica tra il labbro della base della turbina ventilazione e il tetto . Spingere in avanti con brevi , fermo colpi per rompere il sigillo tra la base e il tetto . Operare con attenzione per evitare di scriccatura al tetto . Lavoro tutto il turbina finché non si è in grado di sollevare gratuitamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.