# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come proteggere il Muro Kitchen Dalla danni Stufa

La parete dietro una stufa o un intervallo è particolarmente sensibile ai danni da fumo e ustioni. Inoltre , schizzi di cibo spesso attaccano lì , rendendo il muro difficile da pulire . La soluzione sia per proteggere il muro e la pulizia risulta più veloce è quello di installare un backsplash . Mentre alzatine consistono in una vasta gamma di materiali , piastrelle pressate di latta sono una buona opzione che i proprietari di casa possono installare se stessi . Cose che ti serviranno
Giornale
piastrelle Tin
poliuretano
Pennello
compound misto
Spatola
Dust maschera
Occhiali di sicurezza
medio - carta vetrata grana
guanti da lavoro
Tape measure
pennarello cancellabile
Tin i tagli
Forbici
High- tack , adesivo a base di lattice
Caulk gun
Foil nastro ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1 giornale

sviluppa su una superficie di lavoro piana per proteggerlo e posare le piastrelle di latta su di esso con il lato rifinito rivolto verso l'alto . Aprire una lattina di poliuretano trasparente e utilizzare un pennello per applicare un leggero strato sulla superficie di tutte le piastrelle per una maggiore durata . Lasciare le piastrelle asciugare completamente durante la notte .
2

Esaminate la parete dietro la stufa per identificare eventuali depressioni o aree irregolari . Riempire le zone con stucco e una spatola . Lasciare il composto giunto ad asciugare e poi don occhiali protettivi e una maschera di polvere prima levigatura liscia con carta vetrata a grana media .
3

Misurare la lunghezza e la larghezza del muro dietro la stufa utilizzando un metro a nastro . Indossare guanti da lavoro e organizzare le mattonelle sul pavimento nel modello desiderato . Usare il metro per determinare dove hanno bisogno di taglio per adattarsi , e tracciare una linea su di loro con un pennarello cancellabile a secco .
4

Tagliare lungo le linee marcatore con cesoie .

5

Cut 1/2 pollice largo della punta di un tubo di alto tack , adesivo a base di lattice e inserirlo in una pistola calafatare . Capovolgere tutte le tessere sopra in modo che le spalle rivolte verso l'alto . Applicare l'adesivo su tutta la parte posteriore delle piastrelle in un modello a zig zag . Quindi applicare una linea continua lungo il perimetro 1 centimetro dal bordo .
6

Premere la prima piastrella contro il muro sul bordo in basso a sinistra e tenerlo premuto per cinque a 10 secondi. Posizionare la prossima tegola direttamente accanto sovrapponendo il bordo di 1/4 di pollice . C'è un piccolo labbro sollevato lungo i bordi delle mattonelle per assistere con sovrapposizione di piastrelle .
7

Continuare a installare le piastrelle di latta nello stesso modo fino a quando tutta la parete è coperta .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.