# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete >> Content

Come risolvere le macchie d'acqua su muro a secco

macchie d'acqua su muro a secco sono causati da tubature che perde o acqua dall'esterno compromettere la struttura della casa . L'acqua assorbe nel muro a secco e lascia depositi minerali che scoloriscono la superficie . La maggior parte delle macchie d'acqua su muro a secco sono riparati utilizzando una vernice isolante . Ci sono molte marche di vernice isolante che possono essere acquistati da un hardware o negozio di bricolage . La riparazione è stata completata con una procedura semplice con il minimo sforzo . Cose che ti serviranno
Box fan
Macchia - bloccanti vernice
2 pollici pennello
vernice regolare per abbinare il
muro
Mostra Altre istruzioni
1

Impostare un fan box di fronte alla macchia sul muro e lasciare tutta la notte . Questo farà sì che il muro sia completamente asciutto prima viene effettuato un tentativo di dipingerlo .
2

pennello su una vernice isolante con un pennello da 2 pollici . Utilizzando un pennello grande per le macchie sul muro rende più difficile ottenere un look omogeneo. Assicurarsi che l'intera area interessata della parete è ricoperta da macchia bloccante . Pennello su uno spesso strato di bloccante macchia . Lasciare asciugare la vernice per le istruzioni sul barattolo.
3

Dipingi la zona riparata del muro con vernice normale che corrisponda al resto della parete . Pennello sulla vernice con il pennello da 2 pollici e coprire tutto il blocco macchia con la vernice normale . Frullare i bordi della zona riparata nel resto della parete con una leggera spazzolatura con il pennello con pochissima vernice su di esso.
4

Lasciate asciugare la vernice durante la notte e applicare una seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.