Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni parete

Come riparare un muro dietro un lavello da cucina

Se la parete dietro il lavello della cucina viene continuamente bagnata , il muro a secco o intonaco può iniziare a cedere. Oggetti caduti o gettati possono anche creare buchi nel muro a secco o in gesso . Quando il muro dietro un lavello sviluppa un foro o inizia cascante , si può riparare prima che il problema diventa peggio . Indipendentemente dalla causa del problema , è possibile ripristinare il muro dietro il lavello della cucina utilizzando le stesse method.Things generali che vi serve
Chiave
Asciugamano
Nastro di tenuta PLASTICA
nastro pittore
Nails
Hammer
Primer
Vernice
pennelli
muro a secco composto
Spatola
maglia nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Prenditi cura del problema acqua se il muro deve essere riparato a causa di problemi idrici . Spesso le perdite d'acqua non sono causati da tubazioni danneggiate , ma sono semplicemente a causa di raccordi allentati . Quando si trova la fonte della perdita nei tubi , svitare il connettore del tubo con una chiave , asciugare il tubo con un asciugamano e avvolgere sei a otto strati di nastro di teflon intorno alla filettatura all'estremità del tubo . Una volta che il nastro tubo è a posto , avvitare il connettore a posto saldamente con la chiave .
2

Coprire il lavello e il piano di lavoro con la plastica e nastro la plastica verso il basso intorno ai bordi. This Old House raccomanda nastro pittore per il fissaggio di plastica .
3

Premere il muro a secco contro il muro , con le unghie e al suo posto al travetto se il muro non ha crepe o fori causati da acqua . Applicare il primer alla zona dove il muro era bagnato e restano le macchie d'acqua . Dipingere la parete danneggiata con una vernice che corrisponde il colore della parete unirla con il resto della parete .
4

Riempire piccoli fori o fessure che sono più piccoli di un centimetro con il composto muro a secco fino a quando il composto è anche con la superficie della parete . Una volta che il composto si asciuga , utilizzare carta vetrata per rendere perfettamente anche con la parete , e dipingere la zona che corrisponda al muro .
5

Luogo nastro della maglia su eventuali buchi nel muro dietro un lavandino della cucina che si estendono oltre 1 pollice . Centrare il nastro sul foro e premere in posizione. Applicare il composto muro a secco sopra il nastro , lasciarlo asciugare , la sabbia il composto irruvidire e applicare una seconda mano e poi una terza mano . Sfuma i cappotti modo che si fondono nel muro . Dipingi la zona adatta al muro una volta che il composto è completamente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079161.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com