goccia panno
nastro pittore
Carta vetrata
muro a secco composto
Cazzuola
Vernice spruzzatore
Vernice
pennelli
rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire un telo sul pavimento sotto l'area in cui si dovrà lavorare . Nastro intorno angoli dove il soffitto e altri muri incontrano la parete interessata a mantenere schizzi o fuoriuscite di ottenere su di loro .
2
riempire buchi e graffi nel muro con il composto muro a secco . Utilizzare una cazzuola per diffondere il composto sopra la zona danneggiata e costringerlo dentro Liscio fuori con un leggero aumento in quanto il composto si ridurrà un po ' come si asciuga . Lasciare asciugare per diverse ore .
3
Sand la superficie della riparazione per lisciare , anche con la parete .
4
ridipingere il muro se fori e graffi sono stati gli unici problemi o se non vi piace il colore della vernice esistente. Utilizzare un rullo di vernice per coprire la maggior parte della zona , correndo su e giù in tratti anche lunghi . Dipingere lungo i bordi con un pennello per mantenere splatter e perdite al minimo .
5
Coprire il muro con una texture se il muro ha altre questioni, come un taglio o un angolo storto . La texture si romperà le righe e rendere meno evidente . Raschiare fango secco sulla superficie del muro con la cazzuola in turbolenza o incrociato modelli. Potete anche riempire uno spruzzatore di vernice con un muro a secco composto di consistenza assottigliata e spruzzare sul muro . Per un look maculato , lasciare come cade o battere i picchi verso il basso con una spatola per un effetto intonaco .
6
Dipingere la trama dopo aver lasciato asciugare per un giorno . Utilizzare un pennello a rullo non funziona bene sulla superficie irregolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006079162.html