# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Ciò che è coinvolto in Modifica rotto porta esterna Maniglie

? Qualcosa di semplice come una maniglia esterna rotto può sminuire frenare ricorso della vostra casa , così come compromettere la funzionalità del vostro ingresso . Una maniglia porta rotta non è la fine del mondo . Sostituzioni buon mercato sono prontamente disponibili per adattarsi maggior parte delle porte , e si può sostituire uno in pochi minuti con semplici attrezzi . Materiali necessari

centri interni e negozi di ferramenta forniscono una serie di kit maniglie porta esterne. Questi kit comprendono tutti i componenti necessari per cambiare non solo le maniglie delle porte , ma anche i meccanismi interni , quali il fermo , piastre sciopero e tutte le viti necessarie per completare l'installazione . Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti di fissaggio delle maniglie rotte , così come per installare le viti sul nuovo hardware . Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva fuori un piatto di assetto interno sulla maniglia della porta , se necessario.
Cambiare l'aspetto

Sostituzione porta rotta maniglie è un momento perfetto per pensare di cambiare lo stile e migliorare l'aspetto della vostra porta esterna . Ci sono una moltitudine di finiture delle maniglie esterne tra cui scegliere , come l'ottone , nero, bronzo e cromo nelle finiture lucide o satinate , a seconda del vostro gusto . Si può scegliere una manopola tonda classica o una leva elegante .
Rimozione delle maniglie

Rimozione di porta esterna maniglie è semplice . Di solito funziona meglio rimuovere i vecchi manici con la porta aperta - in questo modo è possibile accedere sia all'interno che all'esterno della porta di gestire facilmente . Le viti che fissano la maniglia alla porta di solito sono situati sul lato interno della porta . Se le viti non sono visibili sul lato interno della piastra di montaggio pomello , poi leva il trim copertura per rivelare la loro . Una volta rimosse le viti , tirare entrambe le metà della maniglia porta direttamente dalla porta . Le viti che fissano il fermo in posizione si trovano sulla piastra metallica sul bordo della porta . Rimuovere le viti con un cacciavite a croce e poi tirare il fermo verso l'esterno del bordo della porta . Rimuovere la piastra di sciopero sullo stipite della porta appoggiando le sue viti di fissaggio , pure.
Installazione delle maniglie

Il primo passo per il montaggio del porta sostituzione maniglie per installare il fermo . Alcune serrature pezzi sono regolabili per compensare diversi spessori di porte . Se il fermo di sostituzione non sembra adattarsi alla porta , vedere se ha un tale adeguamento . Il chiavistello deve essere inserito nella porta in modo che l'inclinazione dello scrocco sia rivolto nella direzione che la porta si chiude o non funzionerà correttamente . Quindi, inserire il gambo della maniglia esterna attraverso il foro nel gruppo serratura . Posizionare la manopola interna e stringere le viti di fissaggio per mantenere le due metà a posto . Sostituire il riscontro sullo stipite della porta e si è fatto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.