Nastro adesivo
Kraft pittore carta
lacca sottile
pennello
0000 lana d'acciaio
cera Incolla
Rags
Spray lacca
Mostra Altre istruzioni
1
mascherare la zona di riparazione in modo che il solvente non pregiudica altre aree del pezzo . È possibile utilizzare nastro adesivo e carta pesante per questo compito .
2
lacca pennello più sottile sulla zona di lavoro con un pennello . Utilizzare corse lunghe in una sola direzione , piuttosto che un movimento avanti e indietro .
3
Lasciare che il diluente per sedersi sulla superficie per qualche minuto fino a che non ha ammorbidito la vecchia lacca . Se la finitura è stato danneggiato da acqua , le macchie biancastre inizieranno a rilasciare una volta che la vernice si ammorbidisce . Se i segni d'acqua rimangono dopo che il sottile si è asciugato , è possibile ripetere il passaggio due e tre di nuovo fino a quando non sono soddisfatti dei risultati . Graffi nel finale vengono elaborati attraverso il rammollimento e ri- indurimento della lacca .
4
Lasciare che la lacca riparato ad asciugare per 24 ore.
5
Rub l'area di lavoro con il numero 0000 lana d'acciaio . Se il finale è soddisfacente , applicare una mano di cera in pasta , e l'area riparata scomparirà nel resto della finitura . Se è necessario un po 'di ritocco , applicare una lacca spruzzo sopra la zona in mani leggere . Lasciare asciugare completamente secondo le specifiche del produttore e applicare una mano di cera in pasta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080884.html