Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Gli effetti del Riscaldatori a raggi infrarossi sul Pacemakers

riscaldamento a raggi infrarossi è spesso usato in stufe, saune e altri dispositivi a scopo di relax . E ' energia elettromagnetica che emette da una sorgente calda e riscalda gli elementi che tocca. Il sole è un classico esempio di una fonte di calore a raggi infrarossi , ma ogni dispositivo elettrico emette energia elettromagnetica di qualche tipo . Le persone con pacemaker devono essere cauti sull'utilizzo di saune con calore a raggi infrarossi per evitare di lavorare troppo il pacemaker . Come funziona un pacemaker

Capire come funziona un pacemaker aiuta a comprendere i rischi inerenti con il calore a raggi infrarossi . Pacemaker sono alimentati a batteria , e contengono un piccolo generatore e diversi elettrodi. Il generatore ha un computer in modo che riceve informazioni dagli elettrodi collegati al cuore . Il computer utilizza queste informazioni per inviare la corrente elettrica tramite il generatore indietro attraverso gli elettrodi per mantenere un battito cardiaco costante e correggere qualsiasi attività cardiaca anomala . Versioni più moderne di monitorare anche la frequenza respiratoria , la temperatura corporea e la pressione sanguigna; alterano la frequenza cardiaca in risposta al vostro attuale livello di attività sulla base di tali letture . Tutto ciò che riguarda le letture quindi colpisce il pacemaker .

Vantaggi di Infared Riscaldamento

riscaldamento a raggi infrarossi aiuta a rilassare i muscoli e il corpo in generale . Questo aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e abbassare la frequenza cardiaca . Tutto ciò che è buono per il cuore è anche un bene per il pacemaker che attualmente alimenta. La moderazione è la chiave per il raggiungimento di questi benefici , però, perché troppo calore in troppo breve lasso di tempo mette il corpo sotto stress eccessivo . Proprio come tutto ciò che rilassa il corpo può beneficiare il pacemaker , perché non ha bisogno di lavorare duro , tutto ciò che pone il corpo sotto stress ha il potenziale per sovraccaricare o danneggiare il pacemaker in quanto cerca di adeguarsi alle nuove condizioni .


pericoli quanto riguarda Pacemakers

di calore a raggi infrarossi eccessiva aumenta la temperatura corporea , e il tuo cuore inizia a battere in modo diverso in risposta . Il pacemaker non può determinare ciò che sta causando questi cambiamenti; si adatta solo a quello che tali condizioni . Come risultato , si può compensare o reagire in un modo che provoca danni al cuore stesso. Si può anche non funzionare correttamente durante questa reazione , aumentando il rischio di arresto cardiaco . Proprio come troppo esercizio può danneggiare il cuore già danneggiato , troppo calore a raggi infrarossi corre un rischio simile , e il pacemaker potrebbe non essere in grado di compensare la risposta del cuore .
Altre considerazioni

Il calore infrarosso

può causare il vostro corpo a reagire negativamente al farmaco di cuore o altri prodotti farmaceutici . Consultare il proprio medico prima di utilizzare una sauna o un qualsiasi altro dispositivo di riscaldamento a raggi infrarossi e seguire le linee guida di un medico per quanto riguarda l'utilizzo di massimizzare i benefici e minimizzare i rischi . Bere acqua quando si utilizza il calore infrarosso a causa sudorazione eccessiva porta alla disidratazione . Che può sforzare il cuore e pacemaker .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006015966.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com