# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Fornace perdite di olio combustibile durante l'esecuzione

forni olio bruciano olio combustibile per la produzione di aria calda che circola in tutta la casa . Si tratta di un carburante alternativo per i proprietari che non hanno accesso alle utenze di gas naturale o preferiscono l'opzione di olio combustibile . Tuttavia, i sistemi forni olio sono pericoli particolari . Un forno che perde olio , mentre in esecuzione può presentare rischi gravi , fino a ripararlo . Motivi

Una fornace di olio potrebbe fuoriuscire carburante mentre si corre per una serie di motivi . Le perdite possono derivare da danni alla pompa o il filtro attraverso cui l'olio passa prima della scrittura . Una linea di alimentazione olio rottura produrrà anche una perdita. Valvole e guarnizioni difettose , che hanno lo scopo di fornire una tenuta ermetica quando il carburante passa da una linea o serbatoio in un altro , sono responsabili di alcune perdite . Infine , una foratura o cucitura aperta nel serbatoio del carburante produrrà una perdita che scorre indipendentemente dal fatto che il forno è in funzione o meno.

Pericoli

perdite di olio combustibile presente diversi pericoli, che sono tutti potenzialmente pericolosi per voi e la vostra famiglia . Mentre bruciatore un forno di olio è contenuto distanti l'alimentazione del carburante , una scintilla o fiamma da un'altra fonte possono accendere olio combustibile sul pavimento , provocando un incendio domestico che può diffondersi rapidamente . L'olio combustibile è anche estremamente scivoloso e può causare scivola e cade se si ricopre un piano interrato . Perdite esterne del serbatoio del carburante contribuiscono alla contaminazione ambientale .

Riparazioni

Riparare un forno olio che fuoriesce è un compito relativamente semplice , anche se richiede materiali speciali . È possibile collegare perdite e consentire al forno di continuare a funzionare senza sostituire componenti o pagare per le riparazioni professionali . Materiali come il nastro di teflon non sigillare le linee rotti o guarnizioni perdite. Invece , è necessario un mastice specificamente formulato per resistere olio . Più gravi perdite possono richiedere la sostituzione di guarnizioni e tubi del carburante , o addirittura l'intero gruppo serbatoio del carburante .
Consigli

Prima di avere un serbatoio del carburante il forno di olio che ogni anno , con attenzione ispezionare l'intero sistema . Sembra segni di danni fisici , così come il deterioramento dovuto all'età . Controllare il forno e sistema di alimentazione di nuovo alla fine del periodo di riscaldamento per garantire che un uso pesante non ha comportato alcun problema visibili . Tenere lontano da fonti di scintille e fiamme lontano dal vostro forno e serbatoio carburante in ogni momento, anche quando non ci sono perdite .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006080987.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.