Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza

Tecniche di rimozione del tetto Neve /Ghiaccio &Procedure

La prima neve dell'inverno è pennuto , ma come l'inverno indossa, ogni tempesta di neve può diventare un problema pesante . La neve può sottolineare tetti , ma più probabilmente fa il suo danno si scioglie e refreezes su grondaie in dighe di ghiaccio che costringono gli spazi aperti tra e sotto l'herpes zoster . Un piede cubico di neve può pesare da 8 a 20 libbre, secondo il contenuto di umidità . Ice mette un carico uniforme sul bordo del tetto . Se vivete in una zona dove nevica pesanti cadono per tutto l'inverno , inizia la rimozione della neve prima di dighe di ghiaccio iniziano a form.Things che ti serviranno
Roof rastrello
scopa
fresa neve
Tubo da giardino
parka pesante con cappuccio
Lavoro guanti

Mostra Altre istruzioni
1

sondaggio il vostro tetto dopo ogni nevicata , in particolare il versante ovest , per la formazione ghiacciolo, che è un indizio che le dighe di ghiaccio cominciano a formarsi. Cancellare il terzo inferiore della pendenza del tetto di neve con una scopa spinta o tetto rake raggiungendo fino sulla neve , lasciando cadere il rastrello e poi il backup , tirando il rastrello verso di sé .
2

sereno inferiore tetti , poi tirare la neve dai tetti superiori per evitare seppellire se stessi . Dopo aver eliminato il tetto superiore , ritorno al tetto più basso e tirare la neve residua fuori dal terzo inferiore . Aggiungere le estensioni a tetto rake maniglie per raggiungere i tetti del secondo piano .
3

Utilizzare una fresa da neve , che è un lungo manico rake che assomiglia a un grande affettatrice formaggio , per rompere neve profonda . Sollevarlo sopra la neve , a partire gronda , e cadere verso il basso , tagliando fuori le piazze di neve, in modo che possano essere rimossi con il rastrello tetto .
4

Metti pause dighe di ghiaccio in modo che la fusione neve può scendere dal bordo del tetto . Utilizzare un tubo per tagliare i canali attraverso dighe di ghiaccio con acqua di rubinetto in una giornata soleggiata . Ripetere la procedura ogni pochi giorni per tenere i canali aperti - blocca notte alla fine chiuderle

.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081067.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com