Il fuoco di soppressione più comune nelle cucine contiene un composto di potassio chimica umida , secondo la protezione antincendio del campo . Anche se non è raccomandato per l'uso generale antincendio , un tale sistema funziona alla grande per sedare gli incendi a base di olio , che sono normalmente il tipo che divampare su un fornello . Le parti di un sistema chimico umido che deve essere ispezionato sono bottiglia esercita la chimica , che è montato in prossimità della stufa e tubi di alimentazione sfiati spruzzatore all'interno della cappa finalizzata alla superficie della stufa .
cappa
Per ispezionare un sistema di spegnimento montata sul cofano cucina , assicurano i filtri antigrasso sono della varietà approvato. Mantenere il grasso di accumularsi nella bocca riduce la possibilità di un incendio canna fumaria. Ci dovrebbe anche essere un meccanismo in atto per tagliare immediatamente la fonte di combustibile o energia elettrica al fornello se il sistema attiva . Contemporaneamente , un audio o visivo dovrebbero allertare chiunque nella stanza c'è un problema .
Portable estintore
La maggior parte dei sistemi antincendio montata sul cofano sono trovato in cucine professionali , ma ogni cucina residenziale dovrebbe avere almeno un estintore portatile per servire allo stesso scopo . Il primo elemento da controllare con questa opzione è che l' estintore non è memorizzato più di 30 metri dalla probabile fonte del fuoco . In altre parole , tenerlo vicino alla stufa . Dovrebbe essere del tipo classe K e includere un cartello attaccato con istruzioni operative chiaramente comprensibili . Tenete a mente che le sostanze chimiche in estintori portatili hanno una data di scadenza .
Considerazioni
Mentre è relativamente facile verificare che un estintore portatile è in buone operativo ordine, il sistema cappa più complesso potrebbe richiedere una visita periodica da un tecnico qualificato . Normalmente , vi è un pannello a parete monitoraggio dello stato operativo del sistema e fornendo un avviso se rileva un problema . Estintori portatili possono durare da 10 a 12 anni o più . Vigili del fuoco locale dovrebbe essere in grado di svolgere quello che viene chiamato una prova idraulica per assicurare che il guscio è forte e sostanze chimiche al sicuro all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081141.html