sauna tradizionale è tipicamente costruita di legno di cedro o di un altro legno tenero resistente e dotato di una fonte di calore convenzionale, che di solito è il riscaldamento rocce. La fonte di calore riscalda l' aria tra 185-195 gradi Fahrenheit e fornisce un elevato calore , ambiente a bassa umidità . Un vantaggio di una sauna tipica è che si può versare acqua sulle rocce di riscaldamento , producendo un'ondata di calore in tutta la sauna .
Saune a raggi infrarossi
saune a raggi infrarossi sono simili alle saune tradizionali, ma fornire un'esperienza più mite . In una sauna tradizionale si sono riscaldati direttamente l'aria calda viene generato all'interno della struttura , mentre in una sauna a infrarossi il corpo viene riscaldato per effetto delle lampade di calore; in altre parole , la fonte di calore è diretto a coloro e non l'aria . Molte persone che trovano una sauna tradizionale troppo intenso potranno godere l' atmosfera più mite di una sauna a infrarossi . A causa del calore inferiore, saune a raggi infrarossi possono essere costruiti con legni più duri .
Emettitori ceramica
emettitori a infrarossi in ceramica sono la forza industriale , con il filamento di riscaldamento gettato in un contenitore di ceramica . Emettitori di ceramica devono essere collocati ad almeno 3-4 metri di distanza da voi come la superficie di questi emettitori può raggiungere temperature fino a 750 gradi Fahrenheit . Emettitori di ceramica sono comuni nelle saune di dimensioni più grandi, ma possono provocare gravi ustioni.
Carbonio Emettitori
emettitori di carbonio sono lampade a raggi infrarossi a base di carbonio che sono molto più grandi di loro omologhi ceramica. La superficie di emettitori di carbonio sono molto più fresco di ceramica e non presentano un pericolo di masterizzazione . Emettitori di carbonio sono generalmente preferibile in saune più piccole in quanto si riscaldano una superficie uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081447.html