La struttura chimica di base di glicerina vegetale è costituita da tre atomi di idrogeno , tre atomi di carbonio e tre gruppi ossidrilici , che formano legami idrogeno con acqua . Pure glicerina viene distillato dopo un processo di mantenere oli vegetali sotto pressione a temperature superiori a 400 ° C. Il prodotto finale ha la consistenza di uno sciroppo ed è priva di colore e odore . La composizione di glicerina vegetale è resistente al gelo.
Cosmetici e benefici medici
Glicerina vegetale è associato con benefici anti-invecchiamento , come le sue proprietà idratanti aiutano la pelle rimane giovane e sano , secondo il libro "The New Encyclopedia di vitamine, minerali , integratori ed erbe . " Si tratta di un ingrediente di una gamma di idratanti e aiuta disegnare ossigeno nella pelle , che rallenta il processo di invecchiamento . Glicerina ha proprietà antibatteriche e ipoallergeniche che sono utili nel trattamento di acne . Si tratta di una componente frequente di prodotti cosmetici compresi shampoo, saponi e dentifrici . Usi medici della glicerina vegetale sono i rimedi topici per problemi di pelle , secondo Medical News Today . Alcune delle condizioni in cui la glicerina rivela utile comprendono tagli, eruzioni cutanee , psoriasi e ustioni .
Altri usi
glicerina vegetale è utilizzato nell'industria alimentare come un dolcificante e conservante naturale . Le persone che utilizzano l'insulina possono usarlo tranquillamente come dolcificante in quanto non ha effetti sulla glicemia. In erboristeria , glicerina può sostituire l'alcool e fare i preparativi a base di erbe più facile da prendere per il suo sapore dolce . Glicerina
pericoli
verdura può causare reazioni allergiche nelle persone che sono sensibile a cocco e olio di palma . Essa può irritare il tratto gastrointestinale e l'apparato respiratorio , causando infezioni e dispnea . La glicerina può causare vomito e nausea , il libro " introduttiva Farmacologia Clinica Roach ", riferisce .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081647.html