sensori di vibrazione
Batterie
legno Viti cacciavite Phillips
sensore passa
piastre di sensori
ricevitore di allarme senza fili
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere sulle finestre che saranno protetti dalla sistema di allarme senza fili; queste finestre dovrebbero essere quelli che possono essere immessi dall'esterno , ad esempio , una finestra che conduce al cortile o finestra vista cortile al primo piano .
Rimuovere lo strato di carta per il sensore di vibrazione . Posizionare il sensore di vibrazione , con il lato adesivo rivolto verso il vetro della finestra vicino ad un angolo . Far passare il cavo dal sensore al trasmettitore wireless . Inserire lo spinotto all'estremità del cavo nella presa di ingresso del trasmettitore .
2
Aprire coperchio del vano batterie del trasmettitore e inserire le batterie nel vano batterie . Chiudere il coperchio .
3
Posizionare la parte posteriore del trasmettitore sulla parete , sotto il davanzale . Montare il trasmettitore alla parete con viti per legno e un cacciavite a croce . Ripetere l'intera procedura con tutte le finestre che devono essere protetti .
4
Posizionare un sensore di vibrazione sul bordo inferiore destro della porta del garage nello stesso modo come è stato fatto nella finestra . Collegare il cavo dal sensore di vibrazione al trasmettitore wireless nello stesso modo di quello della finestra . Inserire le batterie nel trasmettitore nello stesso modo di quello della finestra .
5
Montare il trasmettitore alla porta del garage , accanto al sensore , utilizzando viti per legno e un cacciavite a croce .
6
Decidere sulle porte che saranno protetti dal sistema di allarme senza fili, in base a quelle che forniscono entranceways in casa . Aprire una porta. Rimuovere la protezione di carta dal interruttore del sensore . Posizionare il lato adesivo del commutatore sensore contro il bordo inferiore della porta . Rimuovere la protezione di carta dalla piastra del sensore . Posizionare il lato adesivo della piastra sensore contro il bordo inferiore del telaio della porta , di fronte l'interruttore .
7
Eseguire il cavo dal interruttore del sensore al trasmettitore wireless . Inserire lo spinotto all'estremità del cavo nella presa di ingresso sul trasmettitore . Inserire batterie e montare il trasmettitore al battiscopa della parete , accanto al telaio della porta , nello stesso modo come è stato fatto con le finestre . Chiudere la porta . Ripetere l'intera procedura con tutte le porte che devono essere protetti .
8
Posizionare il ricevitore allarme wireless su un comodino in camera da letto in modo da poter essere avvisati durante la notte , durante il sonno . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro per il potere .
9
Premere il nome simile pulsante sul ricevitore "Sync" o . Premere il tasto "Sync " o pulsanti denominati in modo analogo su tutti i trasmettitori per sincronizzarli al ricevitore - avere una seconda persona di aiuto premendo il pulsante sul trasmettitore in garage in modo che non c'è bisogno di correre per arrivare a esso .
10
Ruotare la manopola di allarme sul ricevitore completamente in senso orario in modo che l'allarme suonerà fuori più forte che può. Inserire una password nel ricevitore e configurare le impostazioni in modo che siano accettabili per voi e che vi è un ritardo di 30 secondi prima che l'allarme suona così si può disinserire il sistema entrando in casa . Immettere nuovamente la password per inserire il sistema .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081788.html