System
Come ogni altro progetto fai da te , hai molte scelte da fare per un sistema di allarme . È necessario decidere se si desidera utilizzare un sistema wireless o un sistema cablato . Il sistema wireless è più facile da installare . In un sistema senza fili , ciascun sensore trasmette all'unità base . In un sistema cablato , ogni sensore è cablato alla base . È inoltre necessario decidere quanti sensori di acquisto; ciascun sensore si aggiunge il costo del progetto , ma aggiunge anche la sicurezza . Se si sceglie un sistema cablato , assicurarsi di avere abbastanza filo del calibro corretto per completare il progetto .
Sistemazione Sensori
Decidere quali finestre richiedono sensori di allarme . Windows sono facili da rompere , quindi sono punti vulnerabili . Se vivete in una casa a due piani , si potrebbe decidere che gli intrusi avrebbero difficoltà a entrare nella casa attraverso il secondo piano . Tuttavia , se avete bambini piccoli , si potrebbe voler includere sensori nella seconda storia in modo che si saprà se uno dei vostri figli si apre una finestra. Quando si installano i sensori sulle vostre finestre , assicuratevi di mettere la parte magnete del sensore sulla finestra e l'interruttore sul telaio della finestra . I sensori funzionano come circuiti elettrici . Quando la finestra è aperta o danneggiata , il circuito è rotto , attivando il sensore e causando il sistema di allarme acustico.
Impostazione del pannello di controllo
dopo aver installato i sensori , è necessario programmare un pannello di controllo che viene fornito con il sistema di allarme o sensori finestra . Questo pannello di controllo consente al sistema di allarme sapere quando dovrebbe essere attivato . Seguire le istruzioni del produttore per configurare il pannello di controllo , e siete sulla buona strada per una casa più sicura .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082279.html