cacciavite
computer collegato telecamere di sicurezza
scheda di acquisizione video
Mostra Altre istruzioni
Installare la scheda di acquisizione
1
Spegnere il computer e scollegare tutti i cavi e spine . Appoggiare il computer su una superficie di lavoro piana e rimuovere il pannello di accesso dal lato . Individuare uno slot PCI libero sulla scheda madre . Installare la scheda di acquisizione video nello slot vuoto e reinstallare il pannello di accesso . Riconnettersi e riavviare il computer . Inserire il disco driver e il software incluso per l'unità CD e seguire le istruzioni .
2
Individuare le telecamere remote in luoghi in cui non sono facilmente visibili , ma hanno una visione chiara di porte e finestre . Posizionare le telecamere su scaffali o in impianti al coperto per tenerle nascoste . Nascondere i cavi dietro mobili o sotto la moquette . Collegare il cavo RCA telecamere per la scheda di acquisizione video.
3
Aprire il software di protezione fornito con la scheda di acquisizione . Sfoglia le impostazioni per il rilevamento del movimento . Impostare la sensibilità di rilevamento del movimento secondo dintorni della fotocamera e regolare , se necessario, per eliminare eventuali falsi positivi . Regolare la cornice di rilevamento del movimento a concentrarsi solo su aree che non dovrebbero vedere il movimento .
4
Sfoglia le impostazioni per azioni di allarme . Impostare l'azione per il rilevamento di movimento per emettere un allarme attraverso gli altoparlanti del computer , o per avvisare qualcuno che utilizza un account di posta . Collegare un campanello d'allarme o il corno ai connettori di uscita dalla scheda di acquisizione per la funzionalità di allarme supplementari . Verifica tutte le impostazioni per ogni telecamera collegata alla scheda .
5
Impostare le opzioni di registrazione per tenere una registrazione video del contesto in cui vengono attivati tutti i trigger di allarme e gli avvisi di rilevamento del movimento . Impostare conservazione dei record del sistema a seconda dello spazio disponibile sul disco rigido del computer. Rivedere il video registrato ogni volta che c'è stato un avviso per garantire la vostra casa è sicura .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082302.html