# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Installazione di un impianto antifurto

La parte migliore di avere un antifurto installato nella vostra casa non è che sarà spaventare i ladri via prima di prendere la tua roba , ma che spesso impediscono loro di tentare di entrare in casa vostra , in primo luogo . Invece di sborsare ingenti dollari per una società per installare la sveglia per voi , è molto possibile farlo da soli , soprattutto se siete abituati a lavorare con electricity.Things Avrete bisogno di allarme antifurto
kitElectric drillScrewdriverWire strippersSpackling pastePutty coltello

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare il vostro sistema di allarme . Dovreste essere in grado di trovare un kit presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Leggere attentamente la confezione per assicurarsi che l'allarme contiene tutte le caratteristiche desiderate . Il kit dovrebbe comprendere tutto il necessario per installare l' allarme ( oltre a strumenti ) . Fare un impiegato negozio per assicurarsi .
2

Installare la scatola dell'allarme . Questa è la parte del sistema di allarme che sarà forte, fastidioso e possibilmente lampeggiare per avvisare voi e ai vostri vicini di un break- in . ( Conterrà anche la batteria in molti casi. ) Lei vuole andare da qualche parte dove può essere ascoltato, come fuori sul fronte della casa . Si può anche mettere dentro , se sei sicuro che sarà abbastanza forte . In entrambi i casi , un paio di viti dovrebbe fare il trucco . Basta seguire le istruzioni del kit . Assicurarsi di posizionare il box in alto sul muro in modo che non possa essere manomesso facilmente , accidentalmente o di proposito , ma non ti preoccupare di nascondere alla vista . Ricordate, si vuole potenziali ladri a sapere che è lì .
3

Decidere dove i sensori dovrebbero andare . Naturalmente , si vuole uno sulla porta di casa e uno su le porte posteriori o laterali. Ma anche pensare finestre che un ladro sarà in grado di accedere alla casa da . Se avete oggetti di valore nel tuo garage , si potrebbe desiderare di mettere uno anche lì . Alcuni di perforazione può essere richiesto di inserire i magneti , bottoni , ecc al loro posto . Basta rattoppare le aree irregolari con la spatola e incolla spackling .
4

Collegare i sensori al box allarme eseguendo filo dell'allarme per la casa . Non devi eseguire all'interno del muro se è scomodo. Basta mettere da nessuna parte che sarà fuori dalla vista e non facilmente inciampare , come ad esempio sotto il tappeto o lungo il battiscopa . Non alimentare un cavo separato per ciascun sensore . Invece , collegarli tra loro in un circuito continuo o ad anello in modo che se uno di essi viene attivato , rompendo così la corrente , che farà scattare l'allarme . Tutti gli articoli dovrebbero avere connettori che lo rendono facile da collegare il filo a loro. Utilizzare i spellafili se avete problemi .
5

filo nel pannello di controllo una volta che tutti i sensori sono collegati al circuito . Questo non dovrebbe essere troppo scomodo da fare perché si vuole mettere il pannello in corrispondenza o vicino alla vostra porta d'ingresso , che sarà già collegato al box di allarme a questo punto. In questo modo si può facilmente attivare o disattivare l'allarme come necessario. Se siete preoccupati per un ladro di vedere la tua casella di controllo , è possibile tentare di nasconderlo , forse dell'immissione sul muro in un armadio vicino. Basta fare in modo che tutti i familiari sanno dove si trova .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082433.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.