# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come scegliere il rilevatore di fumo giusto per la tua casa

Quando si tratta di proteggere la tua casa e la famiglia , nulla è più semplice e più conveniente che l'installazione di un rilevatore di fumo . Ci sono molti tipi di rilevatori di fumo presenti sul mercato , e ognuno ha le proprie raccomandazioni . Il costo non dovrebbe essere un problema per questo articolo essenziali di sicurezza domestica . I rivelatori di fumo salvare vite umane e dare alla gente il tempo di lasciare un edificio in fiamme . E 'fondamentale che si trova allarmi che misura il vostro stile di vita e può dare il miglior servizio . L'allarme si sceglie deve anche includere un sensore per entrambi i fuochi fumanti e fiammeggianti . Questo richiede due diversi allarmi o un doppio sensore su una sola unità .
Quello che vi serve
nastro di misura
Batterie
numero di Elettricista
cacciavite
Istruzioni
1

Capire quante unità hai bisogno . Nelle case più piccole , un rilevatore di fumo è sufficiente che le camere da letto sono tutti collegati da un unico corridoio , dato che verrà installato il rilevatore di fumo in sala . Case a due piani devono avere almeno un allarme al primo piano e uno al secondo . È possibile fornire ulteriori allarmi . La maggior parte dei produttori elencherà la distanza efficacia del prodotto . Prima di scegliere un allarme , misurare la metratura e le distanze di posti letto per garantire che si stanno ottenendo abbastanza unità .
2

Prendere in considerazione eventuali esigenze particolari . Gli allarmi sono disponibili per i non udenti , e ci sono anche unità con un allarme vocale . Questo è quello di svegliare i bambini che dormono e può essere registrato con la voce di un genitore con le istruzioni su cosa fare .
3

Decidere se sarà difficile , il cablaggio delle unità o si utilizza l'alimentazione della batteria . Le unità batteria funzionare bene , ma bisogna ricordarsi di cambiare le batterie una volta all'anno . Hard- cablaggio può collegare tutte le unità ad una sorgente elettrica centrale, in modo da non è necessario ricordarsi di mantenere la loro . Hard-wiring richiede i servizi di un elettricista .
4

Trovare un modello con entrambi i sensori di ionizzazione che fumo "odore" e di dispositivi fotoelettrici che " vedono " il fumo . Questa è una buona protezione contro gli incendi senza fiamma o fuoco . Il costo sarà più alto di avere entrambi i tipi di sensori , ma è meglio avere la tua famiglia ben protetto , piuttosto che cercare di salvare un paio di dollari .
5

Assicurarsi che il sensore si acquista ha un Underwriters raccomandazione laboratorio e un pulsante di test . L'unità deve avere un pulsante per disattivare i falsi allarmi in modo che non siano tentati di disattivare l'unità . Questo è utile nello scenario " del forno fumante" .
6

Installa le tue unità dopo aver scelto quelle giuste per voi . La maggior parte delle unità che richiedono a loro vite nel soffitto . Il metodo di hard-wiring avrà bisogno di un elettricista qualificato casa o un professionista . Tenere i sensori spolverati e le coperte aspirato in modo che possano svolgere il loro importante compito in modo coerente .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.