# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Quali sono le cause di un fumo dei falsi allarmi

?

Il ronzio di un rilevatore di fumo può rendere i capelli in piedi sulla parte posteriore della testa e di solito induce la gente a iniziare la ricerca di un incendio . Molto spesso , però, è un falso allarme causato da qualcosa che ha attivato i sensori . Questo è molto comune con i rivelatori di fumo di ionizzazione , che vengono attivati ​​da particelle , non necessariamente solo fumo .
Cucinare Fumo , vapore o fumo di sigaretta

Masterizzazione qualcosa nel forno , una stanza piena di fumo di sigaretta o anche una lunga doccia calda sono spesso colpevoli di falsi allarmi . Tecnicamente l'allarme viene suonato dal fumo di qualsiasi tipo non è un falso allarme , ma è la prova che il rivelatore funziona come dovrebbe . Se questo è un problema frequente , potrebbe indicare che il rilevatore di fumo è troppo vicino alla stufa o bagno .
Polvere e sporcizia

Tutte le case hanno la polvere , ma una particolarmente comune colpevole è rinnovamenti domestici . La polvere da muro a secco e stucco innesca spesso rivelatori di fumo . La polvere è anche un problema frequente in scantinati non finiti , soffitte e garage . Aspirapolvere giornaliera o settimanale del rivelatore è necessaria in cui vi è una grande quantità di polvere , e tutti i rilevatori devono essere puliti ogni pochi mesi .
Fumi di vernici

Se il stanza l'allarme è in stato dipinto negli ultimi paio d'ore , accumulati vapori di vernici probabilmente sono il colpevole dell'allarme . Aprire tutte le finestre , e lasciare la stanza per aria. Aspirare l'allarme per rimuovere ogni residuo di particelle e polvere .
Eccessivo freddo o di calore

L'alta umidità o improvvisi sbalzi di temperatura possono scatenare un rilevatore di fumo a causa della condensa di acqua sul rivelatore .
insetti

Uno schermo di maglia è presente sulla maggior parte dei rilevatori di fumo per evitare che piccoli insetti di entrare , ma se gli insetti dovrebbero accadere di trovare la loro strada in , l'allarme è probabile che il suono . Se questa è la causa , l'allarme deve essere pulito o sostituito.
Basso o non correttamente installati Batteria

Una batteria bassa o non correttamente installati fa sì che il rilevatore di fumo a cinguettare ogni minuto , ma può sembrare un allarme pure. Rimuovere e reinstallare o sostituire la batteria .
Power Surge

rivelatori di fumo cablati o allarmi che sono collegati ad una presa può essere innescato da uno sbalzo di tensione , che si può verificare quando la città rete elettrica sovraccarica momentaneamente o se troppi elementi elettrici sono sullo stesso circuito nella vostra casa . Un rivelatore di fumo cablato deve essere guardato da un elettricista se questo è un problema frequente .
Età o condizione di rivelatore

Se nessuna causa apparente di frequenti falsi allarmi viene scoperto , il rivelatore stesso è probabilmente difettosa o troppo vecchio . Controllare la data di fabbricazione sul rivelatore , e se è più di otto anni , sostituirla . Recensione del sito web del produttore per vedere se c'è un richiamo o problema segnalato su rivelatori di quel modello .

Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.